+ Rispondi al Thread
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: XI Meeting MasterDrive.it - Firenze, Sabato 13 Maggio

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da M.A.W. 1968 Visualizza il messaggio
    Ma che bella combriccola! Un vero peccato che mi trovi un tantino fuorimano
    Ne abbiamo approfittato per addossarti (in realtà lo ha fatto solo Vincenzino detto 'cumparuzzu' per discolpare sé stesso ) la colpa della drastica diminuzione di frequentazione femminile agli eventi del Forum. Noi siamo una comunità unitissima, perché appena uno si allontana, gli altri iniziano subito a sparlargli alle spalle!

L'avatar di M.A.W. 1968
    M.A.W. 1968 non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Happy Birthday, Ada!
    Luogo
    Granducato di Toscana
    Blogs
    37
    Eh, unn'aveo dubbi... ma tanto vi ripiglio, a te e cumparuzzu: e vi ripiglio, vi ripiglio... magari anche i'vvecchio brontolone, sempre beninteso se l'autorità fiorentine ("godi Fiorenza, poiché sei sì grande, che per mare e per terra batti l'ale, e per lo 'nferno nome tuo si spande!") gli danno i'ppermesso d'avventurassi fino a Prao...

Comunque un paio di gentili signore si vedono nelle foto, sicché e un sarà mia tutta 'olpa mia...
    Tutti gli utenti sono pregati di prendere visione del Regolamento del Forum e di rispettarlo.

Sì, un blog ce l'ho perfino io: gli è che mi manca il tempo... già che ci siete, leggete questa selezione di parole famose di alcuni tra i più grandi geni.

• Un plauso a Grisha Perelman, raro esempio di genuino anticonformismo umano e scientifico.

AlbertoM non è in linea Scribacchino
    Bella giornata, bella compagnia, bella mangiata.
    Bravo Andrea, bravo come sempre e grazie anche per i 'antucci !
    Alberto.

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Tò,guarda chi si rivede...'u cumparuzzù......ci ripigli?? e come?se tu ci ripigli come tu fai le presenze al forum e voglio vedere quando..:
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    "...Comunque un paio di gentili signore si vedono nelle foto, sicché e un sarà mia tutta 'olpa mia... ..."

Si era riusciti in tempo ad assicurarle che non c'eri! Altre 5, invece, hanno dato forfait appena saputo che però c'era Vincenzo, col baffo da guerra che garriva al vento!

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Che male lingue....
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

+ Rispondi al Thread
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio