+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: VIII Meeting MasterDrive.it - Piacenza, Sabato 12 Ottobre

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Per il ritorno, fra le braccia consolatorie di Bacco, devo prima verificare se riesco a schivare le prime tre piante; se supero la prova, ma non garantisco, tutto si può fare.
    ....e sà andà di nulla disse quello....
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeMN Visualizza il messaggio
    Alextyx, ma Tu possiedi doti divinatorie, sei forse un sensitivo?; mi sto ancora chiedendo come hai fatto a capire da quale parte del paese arrivo.

Ebbene si, confermo, come ebbe a dire il sommo poeta Publio Virgilio Marone:
    "Mantua me genuit" e i suoi Abitanti, ancora, mi sopportano.

A proposito, colgo l'occasione per precisare che la disponibilità per "l'auto navetta" è solo per l'andata.
    Per il ritorno, fra le braccia consolatorie di Bacco, devo prima verificare se riesco a schivare le prime tre piante; se supero la prova, ma non garantisco, tutto si può fare.

Buona serata.

Giuseppe
    Uhmmm...da Mantova? Mi sa che non potremo scroccare granchè.
    IN CUCINA A LAVAR PIATTI, ALLORA!

Il ritorno è sempre una lotteria. Vanno scansate le piante e ancor più le pattuglie della stradale

GiuseppeMN non è in linea Scribacchino
    Buona giornata alextyx;
    leggendo fra le righe:
    Uhmmm...da Mantova? Mi sa che non potremo scroccare granché.
    Mi punge vaghezza di capire che cercavi/cercavate un passaggio da Prato a Piacenza.

Direi che non ci sono problemi, posso partire per tempo e risolviamo; per tempo intendo … qualche giorno prima, poi, vostro ospite, rimango a disposizione.
    Se lo ritieni opportuno posso partire … domani ; questo mi farebbe anche comodo perché, con la pensione “da fame” che mi ritrovo un “breve” periodo a 0zero spese sarebbe assolutamente opportuno.

Considera che sono stato dichiarato … “adottabile”; ma di questo possiamo parlarne con più calma.

Un saluto anche a Sistemista.

A disposizione.

Buona giornata e buon lavoro.

Giuseppe

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    "Considera che sono stato dichiarato … “adottabile”; ma di questo possiamo parlarne con più calma. "
    Caschi male! Sto cercando di dare in adozione anche il mio gatto, per risparmiare un po'!

Buona sera alextix;
    è il destino della mia vita; sono nato sfortunato.

Me ne sono reso conto quando avevo 5 anni:
    Una bambina, molto carina, mi disse:
    "Se mi paghi il gelato per una settimana ti faccio vedere dove mi hanno fatto l'appendicite".
    Sfortunato ma "sveglio", mi sacrifico per una settimana cedendo il "mio gelato!!!" alla bambina, molto carina e ... molto più sveglia di me!!!
    Alla fine della settimana, l'astuta, mi accompagna davanti all'ospedali e mi dice:
    "Lì, è lì che mi hanno fatto l'appendicite".

Da quel momento mi sono reso conto che, nella vita, non avrei mai avuto fortuna, e ... non solo con le bambine carine.

Buona serata, dallo sfortunatissimo ...

Giuseppe

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Stò organizzando, per un nutrito gruppo di persone,un viaggio a lourdes.aggiungo il tuo nome alla lista.
    Enjoy.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

Buona sera, Sistemista;
    Ti ringrazio di cuore dell'interessamento; consentimi di risponderti come il somma poeta, non Virgilio ma Dante:
    "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate ..."
    Sono una "boccia persa"; le ho provate tutte; ad una certa età, ho provato anche ... con l'informatica, ma se leggete i miei interventi, vi potete rendere conto che, anche questa avventura è stata ... un buco nell'acqua.

Mi rimane solo la mia fantasia e, per consolarmi, un bicchierino di "Erba Luisa", un liquorino fatto in casa niente male.

A presto.

Buona serata.

Giuseppe

L'avatar di chico_
    chico_ non è in linea Very Important Person Ultimo blog: Attacco a Oscommerce
    Luogo
    Hell Sp 35
    Blogs
    4
    E' rimasto un posticino per me al meeting ? Mi basta un tozzo di pane e una brocca d'acqua sorgiva....

Chico
    La differenza tra un imbecille e un genio è che il genio ha dei limiti

www.chicosoft.it

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Per l'acqua potrebbe esserci qualche problema. L'anno scorso più che altro c'era vino.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

Blogs
    12
    Quote Originariamente inviato da chico_ Visualizza il messaggio
    E' rimasto un posticino per me al meeting ? Mi basta un tozzo di pane e una brocca d'acqua sorgiva....
    Bentornato caro Chico_, certo che c'è posto In verità stiamo aspettando adesioni da parte di tutti gli altri utenti che vorranno trascorrere una bella giornata in compagnia, per conoscerci meglio, per discutere di informatica e affrontarci anche su tematiche prettamente off-topic

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio