+ Rispondi al Thread
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: VII Meeting MasterDrive.it - Piacenza, Sabato 20 Ottobre

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    ..ed aggiungo altre foto di questa bella giornata passata in ottima compagnia,anche senza il supporto del gentil sesso...
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    ... senza il supporto del gentil sesso...
    Aridanghete!
    Aggiungo qualche immagine anch'io. Grazie a tutti per la piacevolissima giornata e grazie soprattutto a Cyber per l'ottima organizzazione. Alla prossima!

PA200185.jpg
    PA200186.jpg
    PA200187.jpg
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

Blogs
    12
    Piacevolissima giornata, come sempre Per il prossimo Meeting ci diamo appuntamento a Palma de Mallorca

Grazie ancora al buon Cyber per l'ottima organizzazione e per la bottiglia "edizione speciale" del Gutturnio

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Ottima giornata (anche dal punto di vista meteo).

E ottimo il Gutturnio ...:-)))

P.S. Un grazie particolare a Cyberlaundry per il suo preciso "servizio di navetta" ... :-))
    Ultima modifica di AntonioG; 21-10-2012 22:59 
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Bisogna dire che al meeting c'era il fior fiore di masterdrive, pur con qualche rimarchevole assenza. Tuttavia non si può negare che ci fossero utenti 'di peso'!
    In questo senso Yuri (Bumm), pur matricola del meeting, ha staccato la concorrenza con un perentorio 140 a 108 (mi pare...) nei confronti del campione uscente, l'ottimo Brontolo, cui comunque va la piazza d'onore. Si vagheggia che al prossimo meeting si vorrebbe cercare di attrarre il gentil sesso e a questo proposito sarebbe stata avanzata una proposta per l'istituzione del premio MDLL, che inteso come Master Drive Latin Lover, è già entrato in vigore in questa edizione e assegnato per acclamazione a Vincenzo (Sistemista), mentre dalla prossima dovrebbe avere luogo anche nella sua versione femminile, inteso come 'Miss dll'. Vedremo se l'aspirazione all'agognata corona riuscirà laddove il fascino di Vincenzo nulla ha potuto e finalmente riusciremo ad avere presenza 'aggraziata' ad una tavolata invero tanto tecnicista, quanto rude e bisognosa di ingentilimento. Una cordiale serie di pedate negli stinchi, verrà comminata alla prima occasione al pur eccellente Luciano (Cteniza) che, confondendosi nell'imbrogliarsi, è riuscito a segnarsi l'appuntamento del meeting, nel sabato sbagliato, dandoci inaspettatamente buca!
    A Cyber (ottima organizzazione!) e Gdedona, va riconosciuto di aver dato luogo ad un imprevisto quanto gradito spettacolo di cabaret, che dovrebbe suggerire loro sbocchi professionali diversi e presumibilmente più soddisfacenti, di quelli inerenti all'informatica.
    In conclusione: chi è mancato peste lo colga! No scusate questo lo doveva dire Amedeo Nazzari (googolate, googolate, se siete curiosi e troppo giovani per ricordarlo ), volevo dire che chi è mancato si è perso una bellissima giornata, una buonissima mangiata e una altrettanto gradevole bevuta di 'vino magnetico' (chiedere ai due cabarettisti per delucidazioni ), ma soprattutto un'occasione di incontro veramente piacevole e ricca di risate e buon umore.

L'avatar di Max.Riservo
    Max.Riservo non è in linea Scribacchino
    Ringrazio anche io tutti i partecipanti .... alla prossima.
    Dobre

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Si vagheggia che al prossimo meeting si vorrebbe cercare di attrarre il gentil sesso e a questo proposito sarebbe stata avanzata una proposta per l'istituzione del premio MDLL, che inteso come Master Drive Latin Lover, è già entrato in vigore in questa edizione e assegnato per acclamazione a Vincenzo (Sistemista)
    Mi consenta,è troppo buono lei...vedrò di trovarle un posto come direttore in una delle mia tante aziende...
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da sistemista Visualizza il messaggio
    Mi consenta,è troppo buono lei...vedrò di trovarle un posto come direttore in una delle mia tante aziende...
    E mi farebbe anche parecchio comodo!!!

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    E stato un piacere conoscervi tutti di persona. Grazie a tutti i partecipanti. special thanks to Cyberlaundry per l'ottima organizzazione!
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

Luogo
    Provincia di Piacenza
    Blogs
    2
    Ringrazio tutti per la disponibilità ad incontrarci in su pe' le piacentine colline assolate...
    Sono felice della piega fortemente goliardica che ha preso il meeting, anche se ha penalizzato i tentativi di richiamo all'o.d.g. del buon Giuseppe...
    Qualcosina, anche importante, è venuta fuori. Ricordiamocela.
    il tempo è sempre tiranno (a maggior ragione se narcotizzato coll'uva fermentata) ma avremo occasione di rifarci tutti intorno al fuoco sulle spiagge di "Palma-MD 2013"... Ho già in mente i costumi personalizzati
    Mi sono divertito un gran tanto, come tra vecchi amici di un tempo. Da ripetere, assolutamente...

Grazie!
    owner - Kona s.r.l.

+ Rispondi al Thread
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio