+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: VII Meeting MasterDrive.it - Piacenza, Sabato 20 Ottobre

gdedona non è in linea Novello
    partecipo :-)

L'avatar di bottomap
    bottomap non è in linea Moderatore Globale
    Ciao a tutti,

Purtroppo devo saltare questo giro il 20 non potrò essere dei vostri...
    Fatemi sapere su queste stesse pagine com'è andata, mi raccomando!

Venite a farmi un saluto su http://www.bottomap.com/

- Come porre domande in modo intelligente
    - Hai mai dato un'occhiata al
    Regolamento del Forum? Se la risposta è no, sarebbe proprio l'ora di farlo...
    - Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà" - Charlie O'Brian
    "I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva" - Jerome K. Jerome
    "Dun Dun DUNNN!" - Capitan Caos
    (per chiunque se lo fosse mai chiesto, il nick Bottomap è volutamente sgrammaticato)

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da bumm Visualizza il messaggio
    Salvo imprevisti parto da Bologna. Parto con la macchina intorno alle 7.40-8.00 per le 19.30 dovrei stare di nuovo a Bologna. Posso offrire il passaggio a chi è della zona e per chi gli orari sono comodi. Fatemi sapere.
    Per me e Vincenzo (sistemista), ci sarebbero due possibilità. La più comoda ci porterebbe a Bologna alle 8 52, altrimenti potremmo arrivare verso le 7 30. Ma gli orari che ipotizzi, sono legati a motivi diversi dal meeting? Perchè tanto il meeting si anima tra le 11/12 e le 16, poi si comincia il controesodo. Se i tuoi orari li puoi regolare su quelli del meeting, si potrebbe tranquillamente trovarci a Bologna verso le 9 e mi pare che tornerebbe bene anche per Antonio.
    A questo punto la parola va a Bumm, Sistemista e Antonio. Io ho detto la mia

Per contatti rapidi e qualunque eventualità, il mio cell. è: 339-2154411

L'avatar di alextyx
    Luogo
    Prato

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Quote Originariamente inviato da alextyx Visualizza il messaggio
    A questo punto la parola va a Bumm, Sistemista e Antonio. Io ho detto la mia
    Io ho praticamente risolto ma mi serve uno strappo da e verso Piacenza ...

Arrivo a Piacenza alle 10:40 circa ...
    Riparto da Piacenza poco dopo le 18:00 ...

Chi posso trovare in stazione per un passaggio ... ?
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Luogo
    Provincia di Piacenza
    Blogs
    2
    Eccomi! Un servizio navetta posso farlo io.
    owner - Kona s.r.l.

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Se volete aspetterò le 9. Gli orari di partenza che ho scritto sono puramente indicativi.(di ritorno invece no ). Ho 3 posti liberi( massimo 4 ma andiamo troppo stretti). Fatemi sapere se vi devo aspettare e dove.
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

L'avatar di alextyx
    Luogo
    Prato
    Se volete aspetterò le 9. Gli orari di partenza che ho scritto sono puramente indicativi.(di ritorno invece no ). Ho 3 posti liberi( massimo 4 ma andiamo troppo stretti). Fatemi sapere se vi devo aspettare e dove.
    Visto che Antonio se ne va a Piacenza, penso che per la mattina ci potremmo aggregare io e Sistemista, con te. Noi dovremmo essere alle 8 50 circa alla stazione centrale di Bologna. Per il ritorno, vediamo un po', magari ci può convenire anticipare. Se qualcuno va verso Bologna, meglio, altrimenti il 'servzio navetta' ci porterà a Piacenza.

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Ok allora vi aspetto alle 9 vicino alla stazione centrale di Bologna. Purtroppo non posso entrare nella pazetta d'avanti alla stazione. mi fermerò 100 metri più avanti in Viale Pietro Pietramellara 18–18/3, 40121‎ Bologna‎ Emilia-Romagna, Italia. Mando il mio numero privato ed ulteriori dettagli tramite PM ad Alextyx. A presto.
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

L'avatar di alextyx
    Luogo
    Prato
    Ok allora vi aspetto alle 9 vicino alla stazione centrale di Bologna. Purtroppo non posso entrare nella pazetta d'avanti alla stazione. mi fermerò 100 metri più avanti in Viale Pietro Pietramellara 18–18/3, 40121‎ Bologna‎ Emilia-Romagna, Italia. Mando il mio numero privato ed ulteriori dettagli tramite PM ad Alextyx. A presto.
    Ok, ricevuto tutto. Ti invierò un sms di prova per verificare il numero del cellulare. Grazie! Caffè pagato al meeting...paga Vincenzo, ovviamente!

+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Permessi di invio