Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Suggerimento] Supporto Tapatalk

L'avatar di K27
    K27
    K27 non è in linea Novello
    Luogo
    Reggio Emilia

[Suggerimento] Supporto Tapatalk

Buongiorno,
    premetto che ho già provato a fare una ricerca sul forum senza risultati, volevo chiedere se fosse possibile registrare il forum sul circuito tapatalk.
    È possibile che venga attivato? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Saluti

Blogs
    12
    Quote Originariamente inviato da K27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    premetto che ho già provato a fare una ricerca sul forum senza risultati, volevo chiedere se fosse possibile registrare il forum sul circuito tapatalk.
    È possibile che venga attivato? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ciao K27,

grazie per la segnalazione, ho dato uno sguardo al servizio menzionato ed ho potuto constatare che esiste il plugin per vbulletin (piattaforma forum che utilizziamo in questa comunità), quindi non vi sarebbe problema alcuno nel procedere con l'attivazione. L'unico dubbio che mi ha subito impedito di continuare è il costo della relativa app per dispositivi mobili. I contenuti di MasterDrive.it devono poter essere di facile e libera consultazione. Mi viene difficile pensare che MD.it debba in qualche modo sponsorizzare TapaTalk affinché gli utenti possano usarlo per accedere ai nostri contenuti.

Piuttosto, ci stiamo già attivando per fornire una interfaccia grafica ottimizzata per smartphone.

L'avatar di K27
    K27
    K27 non è in linea Novello
    Luogo
    Reggio Emilia
    Ciao,
    Tapatalk è un plugin aggiuntivo non esclusivo, consulto personalmente molti forum con Tapatalk da cellulare ed è ottimo, soprattutto per quanto riguarda velocità e consumo di banda. Ovviamente può coesistere con una versione mobile del foro. Esistono inoltre app gratuite, sul market ufficiale, che si interfacciano col backend del plugin.
    Posso anche dirti che esistono plugin simili con app gratuita ma vengono sconfitte da Tt a mani basse.
    La decisione non spetta a me ma sarei molto felice se si potesse attivare, questo è ciò che posso dirvi da "utente". Eventualmente si potrebbe fare un sondaggio per sapere chi del forum ha già l'applicazione o se conosce il prodotto.

Grazie per l'attenzione e saluti.

maxs84 non è in linea Scribacchino
    Faccio un up che vale come invito a mettere il portale su tapatalk

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Avevi già scritto in altro thread questo suggerimento. Non riprendere vecchi thread, non è utile.

Il suggerimento è stato letto ma non è detto che sia una priorità e fare degli up non aiuta certamente.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Discussione chiusa

Permessi di invio