+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Stefano ripamonti è deceduto improvvisamente a 26 anni

L'avatar di Brontolo
    Brontolo non è in linea Very Important Person
    Esprimo le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Stef.
    La ringrazio, gentile signor Ripamonti, di averci voluto rendere partecipi di questa terribile notizia.
    Il regolamento del forum: la prima cosa da leggere.

L'avatar di _alka_
    _alka_ non è in linea Very Important Person
    Luogo
    Reggio Emilia
    Mi unisco anche io al cordoglio per la scomparsa troppo prematura del giovane.
    Le mie condogliante e un abbraccio di vicinanza alla famiglia.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Homepage | Blog | Delphi Podcast | Delphi Succinctly (e-book)

L'avatar di @Alex
    @Alex non è in linea Very Important Person
    Sig. Alberto, ho dovuto rileggere il messaggio in quanto non capivo, o non riuscivo a rendermi conto della serietà dello stesso.
    Pur non conoscento personalmente Stef, come normalmente accade nelle Comunità, la notizia è drammaticamente sconcertante.
    Mi unisco al cordoglio di tutti e vi aguro di riuscire a trarre forza da questi inspiegabili e tragici accadimenti.

Un grosso abbraccio a tutta la famiglia ed un grandissimo saluto a Stef.

Alessandro.
    @Alex
    Il CROSSPOST è VIETATO
    Mirror al vecchio sito WEB(salvare i Demo riassegnando l'estensione (.Zip/.Rar/.Exe in base all'icona...):
    http://mirror.masterdrive.it/alessandrobaraldi/
    Leggi il
    Regolamento del Forum e nel comprenderne la filosofia rispettalo.

Blogs
    6
    Ho il magone e sono senza parole.
    Vi faccio le mie più sentite condoglianze.

Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia.
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}
    Blog: {Fix's Blog}

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)
    Grazie a tutti anche a nome di tutta la famiglia.Mi sarebbe piaciuto postare una sua foto, ma non so se si si puo' e soprattutto non lo so fare.
    Speriamo che il tempo lenisca il nostro dolore, perche' il ricordo, quello, non morirà mai.
    Alberto Ripamonti

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

L'avatar di TheTruster
    TheTruster non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Mouse Wheel in Visual Basic 6 - ActiveX
    Luogo
    Messina - Italy
    Blogs
    3
    Quote Originariamente inviato da stef Visualizza il messaggio
    Mi sarebbe piaciuto postare una sua foto, ma non so se si si puo' e soprattutto non lo so fare.
    Caro Signor Alberto,
    Mi sono preso la libertà di aggiungere io la foto al suo post iniziale prendendola dal sito AltaBrianza, realizzato dal buon Stefano.
    Ho lasciato anche la didascalia da lei inserita... spero vada bene così.

Mirko.
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette!

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)
    Grazie infinite
    Alberto e famiglia.

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

Luogo
    Roma - Messina
    Blogs
    2
    Non ho mai avuto il piacere di incontrare personalmente Stefano, ma i contatti avuti con lui tramite il forum mi hanno sempre reso l'immagine di una persona splendida: sarà sempre questo il ricordo che conserverò di lui.

Un abbraccio al Sig. Ripamonti ed alla famiglia.

Francesco

Luogo
    Granducato di Toscana
    Blogs
    40
    Sbigottito e addolorato prendo atto di questa tristissima circostanza. Le parole sono perfino superflue in occasione di simili eventi. Partecipo al dolore dei famigliari e della comunità tutta, serbando un ottimo ricordo di Stefano. Un abbraccio alla famiglia, condoglianze vivissime.
    Tutti gli utenti sono pregati di prendere visione del Regolamento del Forum e di rispettarlo.

Sì, un blog ce l'ho perfino io: gli è che mi manca il tempo... già che ci siete, leggete questa selezione di parole famose di alcuni tra i più grandi geni.

• Un plauso a Grisha Perelman, raro esempio di genuino anticonformismo umano e scientifico.

+ Rispondi al Thread
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio