+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Stefano ripamonti è deceduto improvvisamente a 26 anni

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)

Stefano ripamonti è deceduto improvvisamente a 26 anni

Scusate sono il papà di Stefano Ripamonti, ho la tristissima incombenza di comunicarvi che il 29 maggio Stefano ci ha lasciato per sempre. improvvisamente e senza alcun sintomo premonitore. ha avuto un aneurisma cerebrale che se l'è portato via in poche ore senza scampo.
    Come famiglia siamo distrutti ed increduli. scusateci ancora, credodo vi mancherà, era tanto buono.

Una foto di Stefano come lo vogliamo ricordare: sorridente e in mezzo alla natura.

Alberto Ripamonti e famiglia
    Ultima modifica di TheTruster; 24-06-2012 12:22 

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Non riesco a trovare le parole ... anche se non ci conosciamo, un abbraccio al papà e alla mamma ...

Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

Luogo
    Provincia di Piacenza
    Blogs
    2
    Sono sconvolto e allibito, mi unisco al dolore della famiglia. Un abbraccio.

Andrea

L'avatar di bottomap
    bottomap non è in linea Moderatore Globale
    Che notizia terribile... nemmeno io riesco a trovare parole... un abbraccio alla famiglia anche da parte mia

Venite a farmi un saluto su http://www.bottomap.com/

- Come porre domande in modo intelligente
    - Hai mai dato un'occhiata al
    Regolamento del Forum? Se la risposta è no, sarebbe proprio l'ora di farlo...
    - Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà" - Charlie O'Brian
    "I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva" - Jerome K. Jerome
    "Dun Dun DUNNN!" - Capitan Caos
    (per chiunque se lo fosse mai chiesto, il nick Bottomap è volutamente sgrammaticato)

L'avatar di alextyx
    alextyx non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Non ho immediatamente realizzato il significato di quello che stavo leggendo. Vedevo un messaggio con l'avatar di Stefano e automaticamente insistevo a pensare che fosse lui a scrivere. Caro signor Alberto, le faccio le mie più sentite condoglianze e stia pur certo che Stefano ci mancherà. Non mi era passata inosservata la sua umanità, pur non conoscendolo peronalmente neppure io, ma qui si impara a leggere tra le righe e il confrontarsi tante volte su situazioni diverse, ci permette di cogliere degli aspetti del carattere gli uni degli altri.
    Ho perso mio padre, cui ero affezionatissimo, quando avevo venti anni e mia moglie qualche anno fa, ma, da fortunato padre di una splendida figlia, penso di poter immaginare che il dolore più grande sia senz'altro quello che il destino vi sta ponendo davanti. Lo scopo della vita è un mistero e soprattutto è inaccettabile il dolore che spesso la riempie. Tragedie come questa rinviano nuovamente alla mente pensieri, riflessioni, dubbi e angosce, con le quali l'uomo, nella sua impotenza, si trova da sempre a combattere. Siate forti e grazie per averci permesso di partecipare al vostro dolore e di poter rivolgere un pensiero di saluto a Stefano.

Alessandro Pagnini
    Ultima modifica di alextyx; 22-06-2012 00:00 

L'avatar di elisab
    elisab non è in linea Very Important Person
    Vi sono vicina in questo terribile momento e vi abbraccio affettuosamente.
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

Tutti gli utenti sono invitatati ad indicare nel titolo la versione di VB, Visual Studio o il Framework di compilazione.

NB: In presenza del SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a lato) prima di copiare il codice eseguire doppio click sulla finestra di codice, altrimenti mancheranno tutti i ritorno a capo.

L'avatar di sspintux
    sspintux non è in linea Very Important Person Ultimo blog: Mappa Italia senza le Google API
    Luogo
    Lazio
    Blogs
    20
    non conoscevo Stefano personalmente, ma basta leggere qualche sua riga per rendersi conto del suo animo gentile;
    in questo momento di dolore e sconforto mi piace pensare che sia salito sul suo tram Como-Erba
    per intraprendere un sereno viaggio verso luogi migliori.
    ... un abbraccio
    Ciao sspintux
    ------------------------------------------------------------

O Santo Protettore dell'informatico quadratico medio, se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Azz! ... questo è un grande porck-around; potremmo addirittura farlo passare per una funzionalità avanzata

L'avatar di TheTruster
    TheTruster non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Mouse Wheel in Visual Basic 6 - ActiveX
    Luogo
    Messina - Italy
    Blogs
    3
    Caro Signor Alberto, rimango anche io sconvolto e allibito per questa terribile notizia.
    Anche se non ho mai conosciuto Stefano personalmente, in questi anni abbiamo intrattenuto i nostri scambi di messaggi per molti argomenti, dalla programmazione alla passione per la fotografia, che Stefano ed io condividevamo.
    Non trovo le parole per esprimere il buio che mi è calato sul cuore e spero con tutto me stesso che il ricordo di Stefano e del suo animo gentile, vi dia la forza di attraversare e superare il dolore che provate adesso.

Un abbraccio.

Mirko.
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette!

Blogs
    12
    Ho appreso di questa terribile notizia solo questa mattina. Sebbene non abbia mai conosciuto personalmente il buon Stefano, frequentiamo questa comunità da circa 8 anni, e il suo modo di fare e la sua disponibilità mi ha sempre fatto pensare ad un ragazzo veramente in gamba. Com'è mio modo di fare, porgo i miei saluti al buon Stef, sperando che questo sia solamente un arrivederci e non un addio.

Un abbraccio a te, Alberto, e a tutta la famiglia.

Ciao Stef!
    Ultima modifica di Master85; 26-06-2012 20:16 

L'avatar di dragone bianco
    dragone bianco non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Aosta
    Sono sconcertato dalla notizia, incredulo
    Sentite concoglianze alla famiglia

+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio