Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Regolamento: Nuova norma sul Crossposting

Luogo
    marte
    Blogs
    2
    Mi sento un intruso,scusate,ma mi sentivo in bisogno di commentare questo passo:
    perché far perdere tempo ad utente, intento nel fornire una risposta, quando in realtà da qualche parte, nei meandri della grande rete, qualche altro utente ha già risposto al thread gemello!?
    Quanto tempo abbiamo perso tutti noi rispondondo a domande che si sarebbero risposte da sole semplicemente in massimo 30 minuti di ricerca in internet?
    Ma il bello della comunità è che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare,sempre e comunque
    Io sono favorevole al crossposting,magari! con la regola di documentare i link sugli altri thread aperti,in modo da "UNIRE" le comunità!
    Scusate ancora ma non sono riuscito a stare "zitto"
    Easy framework per il linguaggio C.
    vbextreme hack your life

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Chiarisco subito la mia posizione:NON è polemica quella che vado a dichiarare.

Ho constatato che diverse volte le stesse domande rivolte al nostro forum,sono anche
    rivolte ad altri forum,anche nel giro di poche ore e personalmente il comportamento di
    taluni utenti mi suona come:"Ho questo problema e lo devo risolvere subito,chi mi dà
    il codice?",chiaramente(è una mia sensazione) a domande del genere non sono prese neanche in considerazione per i motivi che, come tutti noi sappiamo, i forum sono delle community senza scopo di lucro in cui tutti gli utenti chi più e chi meno partecipano spendendo del loro tempo mettendo a disposizione quello che hanno imparato nel tempo con sacrifici di studio ed altro;però,proprio perchè trattasi di "Domande" di problematiche,quanti di noi non hanno mai chiesto nel giro di poche ore(parlo agli inizi di programmazione o giù di lì)all'amico/a/i di quel tipo di problema che ci angustiava?e poi,giusto per esempio,se trattasi di "Domande",chi non ha mai fatto "Domande" per richiesta di lavoro a diverse Aziende,ditte,amici etc.etc sempre nello stesso giorno?

Chi non ha peccati,scagli la prima pietra.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

KickOff non è in linea Novello
    Luogo
    Granducato di Toscana
    Scusate mi sento un pò sconcertato è arrabbiato, io non faccio crossposting di nessun genere e da nessuna parte perchè sè ho bisogno di qualche consiglio scrivo nell'apposito forum della discussione.

Perchè ieri sera nella sezione Software Development =>Visual Basic 6, ho scritto il thread dal titolo:
    "Ancora su optionbutton". Oggi non ero al pc, ma questa sera sì !!
    Mi loggo è trovo chiuso il mio thread (badate bene mio è non copia e incolla), da un moderatore di nome AntonioG,
    che me lo chiude con la motivazione:
    "Qui il crossposting è vietato
    Chiuso per crossposting con
    Ancora su optionbutton " vi pare logico??

Il codice lo scritto io il topic pure, è per la cronaca nel regolamento c'è solo:
    "

Benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi esaminali tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di vBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio.

Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.

I propietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo.

I vostri dati sensibili, come ad esempio il vostro indirizzo di email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne agli amministratori del forum. Non saranno cedute a terze parti e non vi invieremo nessuna email pubblicitaria non richiesta. L'indirizzo email serve esclusivamente per autentificarvi e per evitare che i bots robottini informatici, invadono il sito per creare utenti inesistenti. Inoltre ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email, e eccezionalmente comunicazioni importanti, come ad esempio la temporanea chiusura del forum o precedente alla vostra eliminazione dall'elenco utenti, che effettueremo ad intervalli regolari, solitamente nel giro di 30-60 giorni di inattività.

A quanto si legge non ho violato nulla, quindi mi pare ovvia la domanda è personale: Cosa c'ha contro di me il signor AntonioG??

Leggetevi il mio thread

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Io non ho niente contro di te, ti ho solo fatto notare che hai postato la stessa domanda come utente Liwiki su ioprogrammo.it proprio mentre si discuteva qui.
    Il Regolamento (che forse devi ancora leggere) vieta questo modo di fare. Tutto qui.

Quindi niente arrabbiature né polemiche.

Fra l'altro questo non era il posto giusto per manifestare i tuoi dubbi. Dovresti scrivere un PM.
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

KickOff non è in linea Novello
    Luogo
    Granducato di Toscana
    Tu come fai a dirlo??

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Titolo, testo, domanda e codice sono uguali (finanche gli errori grammaticali), da copia incolla e questo mi basta.

Adesso basta su questo thread, se hai altro da dire fallo in privato.

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    che poi tra l'altro si è agganciato ad un post del 2012.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di AntonioG
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Esatto, quindi lo chiudiamo

Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio