MasterDrive.it   
Vai indietro   MasterDrive.it > Generale > Comunicazioni dalla Comunità

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2007, 15:08   #1 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di Master85

4,545 Messaggi

Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )
2° Meeting Ufficiale MasterDrive.it a Prato

MasterDrive.it - 2° Meeting Ufficiale

Cari colleghi,
MasterDrive.it e' fiera di organizzare il 2° Meeting ufficiale della Comunita' che si svolgera' a Prato ( in Toscana ) il 2 Giugno ( 02 / 06 / 2007 ) e trovera' sistemazione nell'ostello della citta', ospitato in una bellissima villa circondata dal suggestivo parco di Galceti. Parliamo della magnifica Villa Fiorelli cari amici, una residenza del XVI secolo che, grazie ad una ristrutturazione mirata, ha mantenuto le eleganti forme architettoniche dei suoi tempi con molte sale dal soffitto affrescato. La sua sistemazione ci consentira' quindi di visitare zone bellissime e scoprire Prato. Dunque, quale migliore occasione di questa per conoscersi meglio, visitare un' interessante citta' e discutere sulle novita' di questa Community ?

L' orario di apertura del Meeting e' fissato dalle 10:00 alle 12:00 della mattina direttamente in Villa Fiorelli, per maggiori informazioni su come raggiungere la villa seguite i due links proposti:

Comune di Prato: http://www.comune.prato.it/circoscri...m/fiorelli.htm
Google Maps: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...277161&iwloc=A
Pagine Bianche: http://www.paginebianche.it/execute....4&z=4.0&type=1

Per chi arriva in aereo e quindi giunge all'aereoporto di Firenze, Peretola "A. Vespucci" e' previsto un servizio navetta *extra* offerto dal moderatore Alextyx che si preoccupera' di portarci in Villa, sani e salvi.

Posti letto e prezzi in Villa Fiorelli

L' ostello dispone di 11 camere tutte con bagno, letti castello.
Le camere si suddividono in:
  • 2 da 8 posti letto;
  • 1 da 6 posti letto;
  • 1 da 2 posti;
  • 7 da 4 posti lettol.
Una notte in posto letto normale (quindi con possibili coabitazioni con altri 'sconosciuti') costa euro 15/notte (ovviamente a persona)

Con la formula family sara’ possibile riservare la camera anche per gruppi di persone in numero inferiore a quello dei posti letto della camera stessa. La formula family costa euro 20/notte a persona. Ad esempio sarà possibile riservare una camera da 4 posti anche per 2 persone, spendendo complessivamente euro 40/notte.

In entrambe le formule è compresa la prima colazione (all'italiana).

Non sono compresi asciugamani (ma è possibile averli con piccolo sovrapprezzo) e nemmeno sapone ed altri accessori per igiene personale (quindi è d'uopo un piccolo beauty case!). Le lenzuola sono fornite, ma il letto va rifatto.

I pasti

I pasti (pranzo e cena) costano euro 9,50 a persona, bevande escluse. In tale prezzo sono compresi:
  • Un primo piatto, un secondo, un contorno, frutta e pane. La cucina è quella tipica toscana.;
  • E' possibile avere menù personalizzati concordandoli precedentemente e con un sovrapprezzo. Decideremo il da farsi tutti insieme qui sul forum.

Essere presenti al Meeting

Per tutti gli utenti che intendono partecipare a questo evento e quindi essere presenti al 2° Meeting Ufficiale della Comunita' di MasterDrive.it, sara' necessario dare conferma tramite un "post" a questo stesso Topic. Solo reali adesioni ( no perdi tempo ) .

Maggiori informazioni

Per prenotazioni e ulteriori informazioni telefonare ore 9-13 / 14-18 a 0574-571588 o 571381 chiedendo di Iva o Elisa e citando nome e cognome quale riferimento (Alessandro Pagnini) aka Alextyx in quanto la prenotazione per l'evento è a suo nome.

Ultima modifica di Master85 : 11-03-2007 a 19:44.
Master85 non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2007, 17:09   #2 (permalink)
Very Important Person

L'avatar di Cteniza

3,456 Messaggi

Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )
Provo ad esserci, sempre che non ci siano obiezioni o mia impossibilità
Il mio blog su Masterdrive.it
Il mio blog su Visual-Basic.it
Cteniza non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2007, 17:21   #3 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di alextyx

1,926 Messaggi

alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )
Quote:
Provo ad esserci, sempre che non ci siano obiezioni o mia impossibilità
Io obietto sul 'provo'. DEVI esserci!
Ah....per qualunque difficoltà o chiarimento, sono a disposizione dei colleghi anche a mezzo di PM ai quali potrà seguire risposta scritta, o contatto telefonico, a seconda del caso.

Se un collega ti ha aiutato, usa il pulsante 'Commenta Intervento' e accresci la sua reputazione!

Alcuni lavori utili:
Classe per gestire le stampe senza Crystal Report ; Adattare un Form alla risoluzione dello schermo ; Accedere ai controlli di un altro Form ; Accedere ai controlli di un Form da un thread secondario
alextyx non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2007, 19:37   #4 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di TheTruster

6,521 Messaggi

TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )TheTruster ha una grande notorieta' ( + 1500 )
accetto volentieri l'invito...

TheTruster

TheTruster non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2007, 20:44   #5 (permalink)
Collega della community

L'avatar di onsitus

510 Messaggi

onsitus con una reputazione sempre in crescita ( + 150 )onsitus con una reputazione sempre in crescita ( + 150 )

CI SONO PURE IO

Su 2 gambe

Avro altro da fare per la notte.
Un passaggio della stazione???

Ultima modifica di onsitus : 05-03-2007 a 20:47.
onsitus non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2007, 23:07   #6 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di alextyx

1,926 Messaggi

alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )alextyx e' decisamente importante ( + 350 )
Quote:
Avro altro da fare per la notte.
Un passaggio della stazione???

Non ho capito bene cosa ti serve, ma se si tratta di un passaggio, conta pure su di me (penso valga lo stesso x Matteo). Tra l'altro io abito a 50 metri dalla stazione centrale, quindi se devi tornare alla stazione, non c'è problema!

Se un collega ti ha aiutato, usa il pulsante 'Commenta Intervento' e accresci la sua reputazione!

Alcuni lavori utili:
Classe per gestire le stampe senza Crystal Report ; Adattare un Form alla risoluzione dello schermo ; Accedere ai controlli di un altro Form ; Accedere ai controlli di un Form da un thread secondario
alextyx non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 11:59   #7 (permalink)
Collega della community

L'avatar di onsitus

510 Messaggi

onsitus con una reputazione sempre in crescita ( + 150 )onsitus con una reputazione sempre in crescita ( + 150 )
Quote:
Originariamente inviata da alextyx Visualizza il messaggio

Non ho capito bene cosa ti serve, ma se si tratta di un passaggio, conta pure su di me (penso valga lo stesso x Matteo). Tra l'altro io abito a 50 metri dalla stazione centrale, quindi se devi tornare alla stazione, non c'è problema!
Hai capito giusto, arrivero con il treno sabato mattina e ripartero il sabato sera. Non posso ancora dirti un orario, ma ci organizamio il momento venuto.
Vecchio 17-05-2007, 15:14   #8 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di Master85

4,545 Messaggi

Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )Master85 e' decisamente importante ( + 350 )
Cari utenti,
a pochi giorni dal Meeting pubblichiamo la Lista provvisoria dei partecipanti:

Alextyx
Alexspin
Bottomap
Cippalippa
Cteniza
grimreaper
Master85
Onsitus
Slashmad (?)
TheTruster
yronium

Gli utenti con il "?" devono ancora confermare l'adesione

Nei prossimi giorni la lista potra' subire delle variazioni.
Rinnovo l'invito, ancora una volta, per chi volesse partecipare all'evento e' necessario confermare l'adesione in questo stesso topic, tramite un semplice post

A presto,
Giuseppe Leone

Edit (Bottomap): Mi son permesso di aggiornare la lista alla luce delle ultime adesioni.
Edit (TheTruster): Aggiornata la lista con le ultime adesioni.
Edit (Master85): Aggiornata la lista con le ultime adesioni - cippalippa ci sara'.
Edit (TheTruster): Aggiornata la lista con le ultime adesioni. (+ grimreaper)
Edit (Master85): Aggiornata la lista con le ultime adesioni. (- maxell1985 (?) e Slashmad ancora non confermato)

Totale partecipanti sicuri: 10

Ultima modifica di Master85 : 27-05-2007 a 21:02.
Master85 non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2007, 17:52   #9 (permalink)
Very Important Person

L'avatar di Cteniza

3,456 Messaggi

Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )Cteniza e' un tipo da prendere in considerazione ( + 650 )
Cosa sono i ? accanto ai nomi?
Il mio blog su Masterdrive.it
Il mio blog su Visual-Basic.it
Cteniza non è in linea   Bookmark and Share Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2007, 17:54   #10 (permalink)
Collega della community

L'avatar di onsitus

510 Messaggi

Sara che non e sicuro che quelli utenti ci saranno o no.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione