|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
4,545 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
2° Meeting Ufficiale MasterDrive.it a Prato
![]() MasterDrive.it - 2° Meeting Ufficiale Cari colleghi, MasterDrive.it e' fiera di organizzare il 2° Meeting ufficiale della Comunita' che si svolgera' a Prato ( in Toscana ) il 2 Giugno ( 02 / 06 / 2007 ) e trovera' sistemazione nell'ostello della citta', ospitato in una bellissima villa circondata dal suggestivo parco di Galceti. Parliamo della magnifica Villa Fiorelli cari amici, una residenza del XVI secolo che, grazie ad una ristrutturazione mirata, ha mantenuto le eleganti forme architettoniche dei suoi tempi con molte sale dal soffitto affrescato. La sua sistemazione ci consentira' quindi di visitare zone bellissime e scoprire Prato. Dunque, quale migliore occasione di questa per conoscersi meglio, visitare un' interessante citta' e discutere sulle novita' di questa Community ? L' orario di apertura del Meeting e' fissato dalle 10:00 alle 12:00 della mattina direttamente in Villa Fiorelli, per maggiori informazioni su come raggiungere la villa seguite i due links proposti: Comune di Prato: http://www.comune.prato.it/circoscri...m/fiorelli.htm Google Maps: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...277161&iwloc=A Pagine Bianche: http://www.paginebianche.it/execute....4&z=4.0&type=1 Per chi arriva in aereo e quindi giunge all'aereoporto di Firenze, Peretola "A. Vespucci" e' previsto un servizio navetta *extra* offerto dal moderatore Alextyx che si preoccupera' di portarci in Villa, sani e salvi. Posti letto e prezzi in Villa Fiorelli L' ostello dispone di 11 camere tutte con bagno, letti castello. Le camere si suddividono in:
Con la formula family sara’ possibile riservare la camera anche per gruppi di persone in numero inferiore a quello dei posti letto della camera stessa. La formula family costa euro 20/notte a persona. Ad esempio sarà possibile riservare una camera da 4 posti anche per 2 persone, spendendo complessivamente euro 40/notte. In entrambe le formule è compresa la prima colazione (all'italiana). Non sono compresi asciugamani (ma è possibile averli con piccolo sovrapprezzo) e nemmeno sapone ed altri accessori per igiene personale (quindi è d'uopo un piccolo beauty case!). Le lenzuola sono fornite, ma il letto va rifatto. I pasti I pasti (pranzo e cena) costano euro 9,50 a persona, bevande escluse. In tale prezzo sono compresi:
Essere presenti al Meeting Per tutti gli utenti che intendono partecipare a questo evento e quindi essere presenti al 2° Meeting Ufficiale della Comunita' di MasterDrive.it, sara' necessario dare conferma tramite un "post" a questo stesso Topic. Solo reali adesioni ( no perdi tempo ) .Maggiori informazioni Per prenotazioni e ulteriori informazioni telefonare ore 9-13 / 14-18 a 0574-571588 o 571381 chiedendo di Iva o Elisa e citando nome e cognome quale riferimento (Alessandro Pagnini) aka Alextyx in quanto la prenotazione per l'evento è a suo nome.
- Il mio Blog ;- Leggi il Regolamento Ufficiale della comunità; - Se le risposte di un utente ti hanno aiutato, usa il pulsante Commenta Intervento e accresci la sua reputazione; - Riguardo GNU/Linux e Free Software; Entra nel gruppo GNU/Linux; - PHP 5: Previeni gli attacchi SPAM verso le tue applicazioni web, Check spam.
Ultima modifica di Master85 : 11-03-2007 a 19:44. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Very Important Person ![]() ![]()
3,456 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Provo ad esserci, sempre che non ci siano obiezioni
o mia impossibilità
---------------------------------------------------------- Se avete delle domande fatele prima al forum Se ti è piaciuta una risposta, ovviamente se la risposta è la mia è meglio Commenta L'interventoIl mio blog su Masterdrive.it Il mio blog su Visual-Basic.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
1,926 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ah....per qualunque difficoltà o chiarimento, sono a disposizione dei colleghi anche a mezzo di PM ai quali potrà seguire risposta scritta, o contatto telefonico, a seconda del caso.
Se un collega ti ha aiutato, usa il pulsante 'Commenta Intervento' e accresci la sua reputazione! Alcuni lavori utili: Classe per gestire le stampe senza Crystal Report ; Adattare un Form alla risoluzione dello schermo ; Accedere ai controlli di un altro Form ; Accedere ai controlli di un Form da un thread secondario |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
6,521 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
accetto volentieri l'invito...
![]() TheTruster
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Collega della community ![]() ![]()
510 Messaggi
![]() ![]() |
CI SONO PURE IO Su 2 gambe Avro altro da fare per la notte. Un passaggio della stazione???
Conversione da PSD a XHTML/CSS - CSS Web Design - CSS | CSS3 Tutorial e risorse gratuite Ultima modifica di onsitus : 05-03-2007 a 20:47. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
1,926 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Se un collega ti ha aiutato, usa il pulsante 'Commenta Intervento' e accresci la sua reputazione! Alcuni lavori utili: Classe per gestire le stampe senza Crystal Report ; Adattare un Form alla risoluzione dello schermo ; Accedere ai controlli di un altro Form ; Accedere ai controlli di un Form da un thread secondario |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
510 Messaggi
![]() ![]() |
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
4,545 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
Cari utenti,
a pochi giorni dal Meeting pubblichiamo la Lista provvisoria dei partecipanti: Alextyx Alexspin Bottomap Cippalippa Cteniza grimreaper Master85 Onsitus Slashmad (?) TheTruster yronium Gli utenti con il "?" devono ancora confermare l'adesione Nei prossimi giorni la lista potra' subire delle variazioni. Rinnovo l'invito, ancora una volta, per chi volesse partecipare all'evento e' necessario confermare l'adesione in questo stesso topic, tramite un semplice post A presto, Giuseppe Leone Edit (Bottomap): Mi son permesso di aggiornare la lista alla luce delle ultime adesioni. Edit (TheTruster): Aggiornata la lista con le ultime adesioni. Edit (Master85): Aggiornata la lista con le ultime adesioni - cippalippa ci sara'. Edit (TheTruster): Aggiornata la lista con le ultime adesioni. (+ grimreaper) Edit (Master85): Aggiornata la lista con le ultime adesioni. (- maxell1985 (?) e Slashmad ancora non confermato) Totale partecipanti sicuri: 10
- Il mio Blog ;- Leggi il Regolamento Ufficiale della comunità; - Se le risposte di un utente ti hanno aiutato, usa il pulsante Commenta Intervento e accresci la sua reputazione; - Riguardo GNU/Linux e Free Software; Entra nel gruppo GNU/Linux; - PHP 5: Previeni gli attacchi SPAM verso le tue applicazioni web, Check spam.
Ultima modifica di Master85 : 27-05-2007 a 21:02. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Very Important Person ![]() ![]()
3,456 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa sono i ? accanto ai nomi?
---------------------------------------------------------- Se avete delle domande fatele prima al forum Se ti è piaciuta una risposta, ovviamente se la risposta è la mia è meglio Commenta L'interventoIl mio blog su Masterdrive.it Il mio blog su Visual-Basic.it |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
510 Messaggi
![]() ![]() |
Sara che non e sicuro che quelli utenti ci saranno o no.
![]()
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.

) .

o mia impossibilità
Commenta L'intervento

Modalità lineare