+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vendo Libri su ACCESS 2010 Oltre ogni limite

Rosario1975 non è in linea Novello

Vendo Libri su ACCESS 2010 Oltre ogni limite

Salve a tutti
    vorrei vendere due libri acquistati per un progetto che purtroppo non è partito (per la comunità della chiesa si doveva aprire una stanza in cui studiare informatica ed ognuno portava dei testi)

I libri sono della Mondadori Informatica della serie Oltre ogni limite e specificatamente:

- Microsoft Access 2010 - La programmazione
    - Microsoft Access 2010 - Visual Basic for Applications

I libri sono in Italiano e sono pari al nuovo. Corredato uno di CDROM degli esempi e l'altro di link per scaricare gli esempi.
    Li vendo per € 100.00 comprensivo di spese di spedizione a mezzo corriere a mio carico

Potete inviarmi un messaggio privato se siete interessati.
    Ciao Rosario

L'avatar di gibra
    gibra non è in linea Amanuense
    Luogo
    Breganze (VI)
    Consiglio:
    per rendere più appetibile la tua offerta dovresti, come minimo, fornire i riferimenti per reperire i testi sul web in modo da prendere visione del contenuto e del prezzo di vendita così da capire se l'offerta è o meno interessante.

Rosario1975 non è in linea Novello
    Ciao, hai ragione scusa
    Microsoft Office Access 2010 La Programmazione Oltre ogni limite Mondadori Informatica | Scheda libro

Microsoft Access 2010 Visual Basic for Applications Oltre ogni limite
    Mondadori Informatica | Scheda libro

Se avete altre esigenze potete contattarmi

Mario Martin non è in linea Novello
    Ciao Rosario, io sono interessato se i libri sono ancora disponibili ed in buono stato.

Contattami pure a: mario.martin@alice.it

sbambucia non è in linea Novello
    Quote Originariamente inviato da Rosario1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    vorrei vendere due libri acquistati per un progetto che purtroppo non è partito (per la comunità della chiesa si doveva aprire una stanza in cui studiare informatica ed ognuno portava dei testi)

I libri sono della Mondadori Informatica della serie Oltre ogni limite e specificatamente:

- Microsoft Access 2010 - La programmazione
    - Microsoft Access 2010 - Visual Basic for Applications

I libri sono in Italiano e sono pari al nuovo. Corredato uno di CDROM degli esempi e l'altro di link per scaricare gli esempi.
    Li vendo per € 100.00 comprensivo di spese di spedizione a mezzo corriere a mio carico

Potete inviarmi un messaggio privato se siete interessati.
    Ciao Rosario
    Ciao hai sempre disponibile "Microsoft Access 2010. La programmazione. Oltre ogni limite."?

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio