+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Prenotazione camere

pir
    pir non è in linea Novello
    proprio perchè non è mai positiva nè costruttiva ho evitato di rispondere , tanto più perchè non c'era nulla di polemico: ho cercato di spiegare che non volevo sembrare nè presuntuoso nè scortese. Però se ci tieni io scrissi "In linea generale, leggo una riga-> faccio qualcosa->modifico il file (lo stesso file, non uno nuovo)
    si può fare?
    se sì, mi spiegate come ?" e la risposta fu "No" secco seguito dal suggerimento (per cui, sottolineo, sono molto grato) che ho poi seguito. Se poi intendevi dire "non devi far questo bensì..." è un conto, ma io ho posto una domanda precisa " si può fare? se sì mi spiegate come?" e lì c'è scritto "No".
    ripeto ancora una volta che non vuole essere una polemica(avevo evitato di rispondere) e ringrazio ancora per l'aiuto

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    No era ovviamente riferito a non devi farlo, in quanto ribadivo che la sequenza di operazioni non era quella che indicavi ma quella che ti avevo suggerito sin dalla prima risposta ma, evidentemente, non ci siamo capiti.

Tu pensi che dopo 35 anni di programmazione in C non sappia se un file si modifica o no?
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting è vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

+ Rispondi al Thread
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio