|
||||
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
42 Messaggi
![]() |
Salve a tutti...
Cercando su google ho trovato che per abilitare gli stili visuali di xp in un programma in win32 che utilizza le api di windows bisogna incorporare un file manifest insieme alla dll... Ho provato a creare un file exe e ad associare ad esso il file manifest e tutto funziona correttamente perche i button hanno lo stile visuale di xp mentre associando a una dll che crea gli stessi oggetti non funziona... il manifest che sto creando ha questa forma: Nome: miadll.dll.manifest codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>
<assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1"
manifestVersion="1.0">
<assemblyIdentity version="1.0.0.0"
processorArchitecture="X86"
name="MIADLL.DLL"
type="win32" />
<description>VisiDelta</description>
<dependency>
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity type="win32"
name="Microsoft.Windows.Common-Controls"
version="6.0.0.0"
processorArchitecture="X86"
publicKeyToken="6595b64144ccf1df"
language="*" />
</dependentAssembly>
</dependency>
</assembly>
Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale ![]() ![]()
2,774 Messaggi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
Il platform SDK viene fornito assieme al compilatore o (nel caso delle versioni Express) come download a parte. Si tratta sostanzialmente di una serie di cartelle contenente includes e libs che vanno a finire nei path di include di default dell'IDE. Normalmente se guardi nella cartella del compilatore dovresti vedere una sottocartella dal nome appropriato... Ciaociao ![]()
![]() Venite a farmi un saluto su http://www.bottomap.com/ - Come porre domande in modo intelligente - Hai mai dato un'occhiata al Regolamento del Forum? Se la risposta è no, sarebbe proprio l'ora di farlo... - Se un utente ti è stato d'aiuto usa il pulsante Commenta Intervento per aumentare la sua reputazione! "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - I.Asimov (per chiunque se lo fosse mai chiesto, il nick Bottomap è volutamente sgrammaticato) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo della community ![]()
42 Messaggi
![]() |
Ho scaricato e installato visual c++ 2008 express e successivamente il pacchetto Microsoft Windows SDK v6.1 ho impostato le cartelle degli include dell' sdk nei percorsi del compilatore..
Ho provato a ricompilare ma niente, non mi prende i controlli in grafica di windows vista o 7... Da cos'altro potrebbe dipendere...? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Neofita della community ![]()
56 Messaggi
![]() |
Quote:
quando compili ti da qualche messaggio ? nel file rc io chiamo il mio file manifest cosi: codice:
// Add manually edited resources here...
IDR_MANIFEST RT_MANIFEST MOVEABLE PURE
"res\\ApplicationManifestXMLFile"
codice:
#define IDR_MANIFEST 1 #define RT_MANIFEST 24 |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| dll, manifest, problema, win32 |
«
In debug funziona ma in esecuzione no...
|
C: si può memorizzare il valore restituito da system?
»
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:34.

Modalità lineare