dei commenti al blog

1. L'avatar di Jeremy
    • |
    • permalink
    Ciao master85
    E' la prima volta in assoluto che provo a gestire un blog...quindi perdonami se non ho ancora le idee ben chiare su come gestirlo.
    Pensavo che il blog,in questo contesto, avesse uno scopo prettamente tecnico e quindi si dovesse publlicare documentazione tecnica.
    Ho invece visto che, tra le categorie, c'è un pò di tutto.
    Comunque mi faro un giro per gli altri blogs in modo da farmi un'idea più chiara per poterlo gestire al meglio.
    Grazie del commento
    Ciao...
  2. L'avatar di Master85
    • |
    • permalink
    Ciao Tiziano,
    benvenuto nel Servizio Blogging di MasterDrive.it, consulterò il tuo blog di tanto in tanto anche se non ho molta stima verso i linguaggi di casa Microsoft, mi aggiornerò ugualmente. Preferisco occuparmi di Open Source
    Riguardo lo scrivere articoli tecnici ti consiglio di leggere bene qui: Scrivere Articoli Tecnici, generalmente gli articoli tecnici li manteniamo ordinati nelle apposite sotto-sezioni che ogni forum ospita.
    I blogs dovrebbero rappresentare un luogo in cui diversi utenti esprimono le proprie considerazioni o approfondimenti su diverse argomentazioni, dai uno sguardo alle categorie degli argomenti già disponibili per farti un'idea.

Non mi resta che augurarti una buona permanenza in MD.it e ti consiglio di aggiornare il tuo profilo, magari caricando il tuo avatar personalizzato.

A presto,
    Giuseppe Leone
    aggiornamento da 25-01-2009 a 23:17 di Master85 (alcune modifiche)