Visualizza il feed RSS

Altro

1. Parole famose...

di pubblicato il 12-02-2012 alle 17:37 (Titolo provvisorio...) (3637 Visite)
    Per non compromettere la leggibilità della firma, sposto qui alcune delle mie citazioni preferite, senza nulla a pretendere e guidato unicamente dal mio gusto personale. Ho aggiunto le mie traduzioni, che cercano di rendere appieno il senso di ciascun aforisma.

Reputo verissimo il motto "siamo ciò che sappiamo", ma con buona pace di quei simpatici dopolavoristi da "spigolature" della Settimana Enigmistica che si compiacciono di miniare l'intero Pentateuco sul retro ...

aggiornamento da 15-01-2014 a 00:51 di M.A.W. 1968

Categorie
    Scienza , Altro
  2. Intermezzo... musicale

di pubblicato il 29-11-2011 alle 00:58 (Titolo provvisorio...) (4199 Visite)
    Ai miei lettori più assidui è già stata più volte ammannita la storia agiografica del mio primo approccio con l'informatica personale, più o meno ai tempi del Klondike.

Meno noto, forse, il fatto che in quegli stessi anni iniziava un'altra delle mie passioni-ossessioni: quella per gli strumenti musicali (basso, chitarra elettrici e dintorni) e relativa elettronica, ovvero effetti, accessori, MIDI, amplificatori valvolari e a stato solido...

A distanza di circa ...

aggiornamento da 14-07-2012 a 20:28 di M.A.W. 1968

Categorie
    Hardware , Tecnologia , Altro