+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Utilizzare una tastiera virtuale in una pagina web

L'avatar di giopas79
    giopas79 non è in linea Scolaretto

tastiera

salve ragazzi ho fatto una tastiera con un campo textbox fin qui tutto bene ora invece di scrivere nel campo text box devo scrivere in un campo webbrowser o se si puo fare inserire in un campo texbox ina pag internet

Pirelli72 Guest
    E' nello spirito del Forum continuare sempre sullo stesso Thread aperto.
    Tastiera virtuale

L'avatar di giopas79

ok

scusatemi ma puoi dirmi per favore come posso fare!!

L'avatar di giopas79

Utilizzare una tastiera virtuale in una pagina web

ciao ragazzi si puo richiamare una pag html in un textbox in visual basic 2005

Pirelli72 Guest
    Moderatori facciamo qualcosa ????

L'avatar di alextyx
    alextyx ora è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Giopas, mica mi è chiarissimo quello che intendi.
    Scaricare il contenuto di una pagina web per estrarre magari una informazione, è quello che faccio anche io per sapere il mio IP pubblico, chiamando www.whatismyip.com ma non sono certo di cosa tu intenda con la tua richiesta. Puoi chiarire meglio?

L'avatar di giopas79
    si praticamente io ho fato una tastiera in cui scrivo su una textbox fin qui tutto bene ora dovrei cambiare la procedura e anziche scrivere nella textbox scrivere in una pag internet

L'avatar di alextyx
    alextyx ora è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Prato
    Non mi ero capito!
    Onestamente avevo inteso piuttosto il contrario.
    Estrarre dati da una pagina web l'ho fatto, ma accedervi e scriverci....
    Onestamente non capisco bene che tipo di procedura vuoi mettere su. Forse un tastierino per introdurre password bypassando i keylogger, come fanno su alcuni home banking?
    Può darsi anche che il tuo problema, una volta capito, sia più adatto alla sezione asp.net, piuttosto che a questa, anche se, al momento, ammetto di essere piuttosto confuso.

L'avatar di elisab
    elisab non è in linea Very Important Person
    Ciao
    prova a dare un'occhiata a questo progetto CodeProject: Screen Keyboard.
    Se la tastiera si comporta come vuoi hai bisogno di studiare , quello che vuoi fare non è proprio semplice e richiede la conoscenza delle API.
    Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

Tutti gli utenti sono invitatati ad indicare nel titolo la versione di VB, Visual Studio o il Framework di compilazione.

NB: In presenza del SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a lato) prima di copiare il codice eseguire doppio click sulla finestra di codice, altrimenti mancheranno tutti i ritorno a capo.

L'avatar di giopas79
    mi spigo meglio ho fatto un form all 'interno ho creato una tastiera virtuale adesso invece di far scrivere la tastiera nel textbox devo farla scrivere nelle pag internet praticamente nei campi textbox delle pag internet (il mio problema che devo integrare il tutto dentro il form e cioe tastiera che ho gia creato e webbrowser) grazie tante per il tuo interesse

grazieeeeeeeeeeee!!!

+ Rispondi al Thread
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio