+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Cookies

zarinsha non è in linea Novello

Problema Cookies

Ciao a tutti..
    Ho un problema con i cookies e spero di trovare qualcuno in grado di risolverlo.
    Qui sotto ho riportato alcune righe del programma che sto cercando di creare.. il mio problema è che se voglio cercare un recorset corrispondente ad un valore salvato in un cookies, il programma non lo riconosce..non capisco il perchè!!!
    [Il linguaggio che utilizzo è ASP/Jscript]

<%@ LANGUAGE="JavaScript" %>
    <!--#include file="adojavas.inc"-->
    <%
    var u;
    %>
    <p> User id : </p>
    <% Response.write(u+ "<br>") // Mi stampa a video il valore del cookies(impostato preced) //Lo riconosce!!!
    %>
    <%
    //Creazione apertura connessione
    ....
    //Creazione apertura recordset
    ...
    //Ciclo per cercare il recorset giusto

while (!rst.EOF) {
    if( rst("u_id") == u) { //Confronto colonna recorset con il valore del cookies.Non lo riconosce
    Response.write("Elemento a:" + rst("a")+ "<br>");
    Response.write("Elemento b:" + rst("b")+ "<br>");
    Response.write("Elemento c:" + rst("c")+ "<br>");
    }
    rst.MoveNext( );
    }
    //Chiusura recorset e connessione

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!

L'avatar di bottomap
    bottomap non è in linea Moderatore Globale
    Ciao,

Hai sbagliato sezione. Se fai riferimento ad ASP, c'è la sezione apposita. Se hai bisogno di aiuto per Javascript c'è la sezione altrettanto apposita.
    Ne' asp ne Javascript hanno niente a che vedere con Java... ultimamente sembra che vada di moda di postare qui domande riguardanti Javascript.

Ribadisco: Java e Javascript condividono essenzialmente una parte del nome e la sintassi C-like, per il resto sono due linguaggi completamente diversi.

Sposto la discussione in asp visto che, a occhio, ho l'impressione che tu stia facendo una certa confusione tra server e client side.

Ciaociao

Venite a farmi un saluto su http://www.bottomap.com/

- Come porre domande in modo intelligente
    - Hai mai dato un'occhiata al
    Regolamento del Forum? Se la risposta è no, sarebbe proprio l'ora di farlo...
    - Il Crossposting è vietato dalla Netiquette.

"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà" - Charlie O'Brian
    "I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva" - Jerome K. Jerome
    "Dun Dun DUNNN!" - Capitan Caos
    (per chiunque se lo fosse mai chiesto, il nick Bottomap è volutamente sgrammaticato)

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio