+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: probema con pagine asp!!!

amine86a non è in linea Novello

Angry probema con pagine asp!!!

un grosso problema con le pagine asp che non riesco a risolvere....chiunque o contattato mi risponde sempre alla solita maniera..."Boh! Strano a me non fa cosi!"

o creato una semplice pagina asp....utilizzando un server con acces...praticamente e una pagina vuota....dove preleva solo il nome e il cognome da una tabella di un mio file acces(per imparare)

O installato l' IIS mi compare la cartella wwwroot ma non l'icona in basso a destra....

e in piu quqando creo un nuovo file e imposto tutto a modo per utailizzare la lan come server locale....mi da un "errore di connessione con il server!"

tutti i test ....sia del server che del recordset funzionano perfettamente...solo quando avvio l'anteprima....

ora tenete presente che o cambiato computer......programma e anche sistema operativo ma non e cambiato nulla....vi prego aiutate un misero programmatore alle prime armi!!!!!!

g.schintu non è in linea Novello
    Luogo
    Italia, Roma
    amine, posta il codice e ti dico dove stà l'errore. Cmq, un server con access non cambia nulla, in quanto per programmare con ASP classico basta dare il percorso del file .mdb, quindi, l'ASP andrà solo a cercare il percorso dove si trova il .mdb. Ora se provi da un'altro pc via web devi solo controllare che l'indirizzo IP o DSN sia corretto.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio