+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari

JackCo non è in linea Novello

Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari

Salve a tutti,

sto scrivendo una funzione che mi restituisca un DATASET con i dati che mi devono popolare una detailview in asp.net 2.0, sono nuovo del linguaggio quindi molto probabilmente ho fatto un errore da niente, ma non riesco a trovarlo e non so dove sbattere la testa. Vi riporto il codice e l'errore. Per Favore AIUTATEMI!! Grazie.

codice:
    PublicOverloadsSharedFunction GetGruppiDateXEdizione(ByVal Anno AsInteger) As DataTable
    Dim Ds As DataSet
    Ds = New DataSet("GruppiDate")
    Dim DataGr As DataTable = Ds.Tables.Add("DataGr")
    Dim Conn AsNew OleDbConnection()
    Try
    Conn.ConnectionString() = "provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=D:Websites/Sconcertando/App_Data/SconcertandoDataBase.mdb"
    Dim Edizione As Edizione

Conn.Open()
    Edizione = GetEdizione(Anno)
    Dim AnnoEd AsInteger = Edizione.AnnoEd
    Dim InizioEd AsDate = CDate(Edizione.InizioEd.ToString("d"))
    Dim FineEd AsDate = CDate(Edizione.FineEd.ToString("d"))
    Dim IdEd AsInteger = Edizione.IdEdizione
    Dim contatore AsInteger = 0
    Dim NomeColonna AsString = Nothing
    Dim Colonna As DataColumn
    NomeColonna = "IdData"
    Colonna = New DataColumn(NomeColonna)
    Colonna.DataType = GetType(Integer)
    DataGr.Columns.Add(Colonna)
    NomeColonna = "Data"
    Colonna.DataType = GetType(Date)
    NomeColonna = "InizioConcertoOre"
    Colonna.DataType = GetType(String)
    NomeColonna = "TitoloSerata"
    Dim SqlStr AsString = "SELECT * FROM [DataSerata] WHERE [Data] >= #" + InizioEd.ToString() + "# AND [Data] <= #" + FineEd.ToString() + "# ORDER BY [Data]"
    Dim SqlData AsNew OleDbCommand(SqlStr, Conn)
    SqlData.Parameters.AddWithValue("InizioEd", InizioEd)
    SqlData.Parameters.AddWithValue("FineEd", FineEd)