+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info asp

Board non è in linea Novello
    Luogo
    Italy
    Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo da queste parti e mi sono iscritto perchè voglio avvicinarmi seriamente al mondo dell'asp. Mi chiedevo se l'asp hai dei nuke come il php, ovvero pagine , templates, gia pronte da caricare su server e impostare online, proprio come il php.
    Un altra cosa, sapete consigliarmi un sito dove trovare un ottima guida asp, ma che non si soffermi solo alla spiegazione basilare del linguaggio, ma anche nel concreto?
    Un ultima cosa, io possiedo un forum, lo snitz, ma sinceramente vorrei cambiarlo e inserirne uno come questo.. Sapete se questo forum è una versione libera e dove poterlo trovare?
    Grazie per ora e ciao a tutti, è una community davvero stupenda

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)
    Quote Originariamente inviato da Board
    Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo da queste parti e mi sono iscritto perchè voglio avvicinarmi seriamente al mondo dell'asp. Mi chiedevo se l'asp hai dei nuke come il php, ovvero pagine , templates, gia pronte da caricare su server e impostare online, proprio come il php.
    Un altra cosa, sapete consigliarmi un sito dove trovare un ottima guida asp, ma che non si soffermi solo alla spiegazione basilare del linguaggio, ma anche nel concreto?
    Un ultima cosa, io possiedo un forum, lo snitz, ma sinceramente vorrei cambiarlo e inserirne uno come questo.. Sapete se questo forum è una versione libera e dove poterlo trovare?
    Grazie per ora e ciao a tutti, è una community davvero stupenda
    Ciao, con le mie conoscenze di asp (praticamente zero [img]smileys/smiley36.gif[/img] ), posso solo - rispondendo all'ultimo tuo quesito - dirti che questo forum, il Web Wiz, è completamente gratuito....e sembra anche ben fatto, se non hai grosse esigenze! Lo trovi qui
    Ciaoo
    Stefano

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

Luogo
    Italy
    Ti ringrazio tantissimo, sai se esiste anche una versione in italiano?

Luogo
    Italy
    ok... ho scaricato il data base e lo caricato sull'ftp, ma non riesco ad entrare nel data base... Qualcuno sa dirmi la riga di codice che devo completare per accedere al forum? una guida in italiano?? non riesco proprio ad entrare.. [img]smileys/smiley19.gif[/img]

L'avatar di stef
    Luogo
    Erba (CO)
    Ti ringrazio tantissimo, sai se esiste anche una versione in italiano?
    Credo che esista sì una versione in italiano, visto che questo stesso forum è in italiano..... [img]smileys/smiley4.gif[/img] Però non saprei dirti dove scaricarla. Prova con una ricerca in internet, magari con Google.
    Ciaoo
    Stefano

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

Luogo
    Italy
    Io ho risolto benissimo ho trovato la traduzione etc etc, però adesso non rieszco a impostre il file per la connesione al database, non so come muovermi... [img]smileys/smiley19.gif[/img]

L'avatar di stef
    Luogo
    Erba (CO)
    però adesso non rieszco a impostre il file per la connesione al database, non so come muovermi... [img]smileys/smiley19.gif[/img]
    Io purtroppo non posso aiutarti perché - come ti ho già detto - non ne sono materialmente in grado, prova comunque ad aspettare un attimino, magari qualche altro "forumista" interviene in tuo soccorso.... [img]smileys/smiley1.gif[/img] [img]smileys/smiley4.gif[/img] [img]smileys/smiley2.gif[/img]
    Tieni anche presente che è un po' periodo di vacanza e gli accessi al forum sono meno elevati rispetto ad altri momenti dell'anno... [img]smileys/smiley11.gif[/img]
    Ciaoo
    Stefano

Albatross non è in linea Novello
    Luogo
    Italy
    Ciao Board, ho provato anch'io con il forum che ti ha proposto Stefano è concordo in quello che ti a detto.
    Se vuoi però dei forum in italiano prova qui oppure vai nella home page del sito se magari ho sbagliato a dgt il collegamento. Sito

+ Rispondi al Thread