+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [IIS] Non mi funziona

marco.santilli non è in linea Scolaretto

[IIS] Non mi funziona

Ho sempre usato IIS per i siti in asp

Ho formattato il portatile, ho WIN XP PRO SP3 e no riesco a far funzionare il servizio

Spiego

Inserisco il percorso della cartella con il sito in asp, ma quando apro la pagina

localhost/index.asp

non si apre

Ho provato a cambiare la porta e mettere la 81

quindi

localhost:81/index.asp

continua a non collegarsi

Mi dice: "Firefox è in modalità non in linea"

Sapete darmi soluzioni?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Blogs
    6
    hai provato semplicemente con: http://127.0.0.1 ?
    Il server è avviato ?
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}
    Blog: {Fix's Blog}

marco.santilli non è in linea Scolaretto

ok

Ok risolto...adesso ho un altro problema

Ho un problema di visualizzazione con le pagine asp

Se apro una pagina che carica dei dati da un DB access tutto funziona perfettamente, se faccio refresh mi ha errore sulla riga di connessione.

Se aspetto circa un minuto e ricarico la pagina tutta funziona perfetta, ma se la ricarico di nuovo da errore

Non so da cosa dipende.

Sapete aiutarmi?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

dan1987 non è in linea Scolaretto
    ciao, l'errore dovrebbe essere dovuto al fatto che eseguendo il refresh della pagina riesegui l'ultima operazione, quindi è possibile che ci sia qualcosa che fai con il db che dà errore... anche perchè come hai scritto tu se attendi un minuto circa l'errore non si presenta... prova ad aggiungere la gestione dell'expires o trova l'errore e fai in modo di non eseguire un operazione con il db 2 volte...

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio