+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: If Then Else

andreathedove non è in linea Scolaretto
    Ciao a tutti,
    son di nuovo io ... lo so che rompo ma portate pazienza ...

Questa volta si tratta di IF THEN ELSE .

Vorrei far cambiare lo stile del font in base se un autore e gia Artista oppure Emergente.

Il codice è un disastro lo so non mi giudicate male [img]smileys/smiley19.gif[/img]

if tipo_aut = "emergente" then

if risorse2 = 0 then
    rigo=rigo&"<td><b>"&rs("nome") &" [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></b></td>"
    elseif databaseaon = "argomento" then
    rigo=rigo&"<td><a class=""catlinks"" href='vedi.asp?cat="&rs("nome")&"&tipo=argomento' onMouseOver=""js_ss('"&rs("nome")&"');return 1"" onMouseOut=""js_cs();return 1"" onFocus=""js_bl(this);return 1""><b>"&rs("nome")&"</a> [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></b></b></td>"
    else
    rigo=rigo&"<td><a class=""catlinks"" href='vedi.asp?cat="&rs("nome")&"' onMouseOver=""js_ss('"&rs("nome")&"');return 1"" onMouseOut=""js_cs();return 1"" onFocus=""js_bl(this);return 1""><b>"&rs("nome")&"</a> [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></b></td>"
    end if

else

if risorse2 = 0 then
    rigo=rigo&"<td>"&rs("nome")&" [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></td>"
    elseif databaseaon = "argomento" then
    rigo=rigo&"<td><a class=""catlinks"" href='vedi.asp?cat="&rs("nome")&"&tipo=argomento' onMouseOver=""js_ss('"&rs("nome")&"');return 1"" onMouseOut=""js_cs();return 1"" onFocus=""js_bl(this);return 1"">"&rs("nome")&"</a> [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></b></td>"
    else
    rigo=rigo&"<td><a class=""catlinks"" href='vedi.asp?cat="&rs("nome")&"' onMouseOver=""js_ss('"&rs("nome")&"');return 1"" onMouseOut=""js_cs();return 1"" onFocus=""js_bl(this);return 1"">"&rs("nome")&"</a> [ "&risorse2&" ] [ "&risorse3&" ] <br></td>"
    end if

end if

quello in nero evidenzia il cambio di font

Nel mio db access ho il campo Artista_Emergente quindi

tipo_aut = rs("Artista_Emergente")

non mi funziona, ovvero se il primo Autore nel db è un emergente poi tutti gli altri sono del colore emergente e cosi via, dove sbaglio ?

Andrea [img]smileys/smiley36.gif[/img]
    Andrea t Dove

andreathedove non è in linea Scolaretto
    weeeeeeeee [img]smileys/smiley32.gif[/img] problema risolto ... [img]smileys/smiley19.gif[/img]
    Andrea t Dove

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio