+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [ASP] WSDLReader:XML Parser failed...Dati non disponibili per la risorsa richiesta

cassandra non è in linea Novello

[ASP] WSDLReader:XML Parser failed...Dati non disponibili per la risorsa richiesta

Ciao ragazzi, ho il seguente problema e spero ce qualcuno di voi sappia darmi una mano.
    Ho un servizio web che fa dei calcoli per un programma in VB6 e sto cercando di riutilizzarlo in pagine asp in cui devo fare i stessi calcoli.
    Per fare questo ho generato una Dll che faccia da tramite.
    Prima di registrarla l'ho testata usano un form in vb e funziona alla perfezione.
    Quando vado a richiamarla da ASP mi viene restituito questo errore:

Calcola:WSDLReader:XML Parser failed at linenumber 1, lineposition 0, reason is: Dati non disponibili per la risorsa richiesta. HRESULT=0x1: Funzione non corretta. - WSDLReader:Loading of the WSDL file failed HRESULT=0x80070057: Parametro non corretto. - Client:One of the parameters supplied is invalid. HRESULT=0x80070057: Parametro non corretto.

"Calcola" è la funzione vb che chiama il web method, e che è a sua volta è chiamata da "CalcolaASP" che è chiamata dalle pagine WEB.

Non ho proprio la più pallida idea di come capire di cosa si tratti,
    Se la stringa mandata da asp alla DLL la mando direttamente al web service è tutto OK.

Avete idea di quale sia l'errore? o almeno di come potrei "debuggare"?
    come al solito grazie mille

cassandra non è in linea Novello
    ho risolto aggiungendo questa questa riga di codice nella DLL

soap.ClientProperty("ServerHTTPRequest") = True

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio