+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [ASP]runtime error '800a000d' type mismatch

L'avatar di Carmen
    Carmen non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Italy

Post [ASP]runtime error '800a000d' type mismatch

Ciao;

Sto letteralmente impazzendo in quanto non riesco a capire perche questa stringa NumPag=split(nr/fnzLimit,",") in locale funziona correttamente, mentre quando la mando sul server mi da questo errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch

Premetto che stò utilizzando un DB MySql con Hosting su Aruba

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
    Carmen!

Blogs
    12
    Ciao Carmen,
    stai parlando di paginazione dei dati con ASP e MySQL ?
    Se e' cosi' devi sapere che il buon MySQL permette una clausola molto importante da aggiungere nelle query proprio per limitare il numero di record da visualizzare: "LIMIT", questo articolo potra' esserti utile http://forum.masterdrive.it/showthread.php?t=9762, e' stato scritto due anni fa credo, la forma lascia un po a desiderare ma in questo caso, il contenuto e' piu' importante.

A presto,
    Giuseppe Leone

P.S.
    Sai bene che ho abbandonato la programmazione VB da tempo, non sono piu' di grande supporto

L'avatar di Carmen
    Luogo
    Italy
    Esatto. parlavo di pagine asp con DB MySql. La funzione LIMIT la conosco anche perchè la utilizzo. Il problema è che il locale la pagina funziona correttamente, mentre quando la eseguo sul server aruba mi da quell'errore di cui parlavo.

Ma stranamente mi da anche errori su di una semplice stringa del tipo:

if i=0 to 100
    Carmen!

Blogs
    12
    Come pensavo,
    http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;219160, c'e' poco da fare, la versione MDAC (Microsoft Data Access Components) installata sui server Aruba non e' aggiornata. Tutto qui, dovresti metterti in contatto con il supporto tecnico Aruba.

A presto,
    Giuseppe Leone

L'avatar di Carmen
    Luogo
    Italy
    Ciao.

Girerò il problema ad aruba. Comunque visto che che loro lavorano con w2003 server credo che lo stesso abbia installato di default l'MDAC 2.7.

Comunque io o risolto al momento cosi:

da: NumPag=split(nr/fnzLimit,",") A NumPag=split(clng(nr)/clng(fnzLimit),",")

mentre sempre sul server aruba ottengo lo stesso errore su una banale stringa del tipo: for i=0 to 10 la quale o dovuto modificare cosi:

DA: for i=0 to 10 A for i="0" to 10

BHO!!!!
    Carmen!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio