+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [ASP.Net]Proprieta Text Box

02perla non è in linea Novello
    Luogo
    Italy

[ASP.Net]Proprieta Text Box

Ciao

qunado richiamo i testi nelle mie text box mi appaiono titti sulla stessa riga (nonostante ci sia la possibilità di inserire righe multiple.)

Mi chiedevo se esiste una proprieta da impostare alla text box in modo che fissi la dimensione in l'arghezza mandando automaticamente a capo il testo quando raggiunge il bordo della texbox.

Volevo naturalmente comunque lasciare libero l'inserimento in altezza........

L'avatar di SignIn
    SignIn non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Milano
    Quote Originariamente inviato da 02perla Visualizza il messaggio
    Ciao

qunado richiamo i testi nelle mie text box mi appaiono titti sulla stessa riga (nonostante ci sia la possibilità di inserire righe multiple.)

Mi chiedevo se esiste una proprieta da impostare alla text box in modo che fissi la dimensione in l'arghezza mandando automaticamente a capo il testo quando raggiunge il bordo della texbox.

Volevo naturalmente comunque lasciare libero l'inserimento in altezza........
    ...personalmente non mi risulta un comportamento del genere(o forse non ho capito bene cosa vuoi dire con la prima frase...stai parlando di asp.net vero ). Nel senso che nel momento che setti la property TextMode in MultiLine diventa multi linea(testo su n righe...per quante righe vuoi visualizzare senza scrollare puoi settare la property Rows).
    La textBox come anche nei i vari controlli html puoi settare la larghezza indicando in pixel o percentuale la property Width. Questo significa che se la tua textbox occupa 100 pixel e arrivi al bordo in automatico a seconda della parola che stai scrivendo vai a capo.
    Ultima modifica di SignIn; 24-04-2008 23:13 

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio