+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [ASP.Net]Problema Aruba

xion87 non è in linea Novello

Exclamation [ASP.Net]Problema Aruba

Salve a tutti! Sono alla mia prima applicazione web, voglio pubblicare un sito su aruba utilizzando il sistema di login integrato nel framework 2.0. Ho un hosting windows, un db MSSQL2005 e ho creato le tabelle e le stored ke utilizza il sistema di protezione del framework. Come posso configurare il web.config in modo ke funzioni tutto su aruba?? nella fase di login mi da un errore :

Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Could not find stored procedure 'dbo.aspnet_CheckSchemaVersion'.

La procedura è creata nel db di aruba, non so se il problema sia ke il provider non punta al db(non sono sicuro di aver configurato bene il provider nel web.config) o ke il dbo. dia fastidio.... Qualkuno ha qualke consiglio da darmi??
    Ringrazio tutti in anticipo!!

L'avatar di SignIn
    SignIn non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Milano
    ...la cosa più veloce da fare è aprire un ticket su aruba...così senti loro cosa dicono, anche se visto alcuni trascorsi con loro la vedo "dura"....ma tentar non nuoce....molto proabilmente però, il riferimento a dbo non è "corretto"...nel senso che Aruba non ti ha fornito quell'utente per accedere al sever MS SQL....

xion87 non è in linea Novello
    Quote Originariamente inviato da SignIn Visualizza il messaggio
    ...la cosa più veloce da fare è aprire un ticket su aruba...così senti loro cosa dicono, anche se visto alcuni trascorsi con loro la vedo "dura"....ma tentar non nuoce....molto proabilmente però, il riferimento a dbo non è "corretto"...nel senso che Aruba non ti ha fornito quell'utente per accedere al sever MS SQL....
    Penso piu ke sia un problema di puntamento al db... se non trova il db non puo lanciare la stored... Quello ke nn ho capito è come fare a "dire" nel web.config ke per la gestione della sicurezza il sito deve usare la connessione del db di aruba.. (gia uso una connesione e prendo dei dati da una tabella ma il login nn và) mi servirebbe piu un aiuto di codice penso non sn molto pratico del web.config

L'avatar di SignIn
    SignIn non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Milano
    ...non penso proprio sia una questione di web.config....i provider di Microsoft annegano nel codice l'utente dbo, quindi se aruba non lo usa vanno in eccezione...ecco perchè secondo me dovresti chiedere ad aruba chiarimenti come io te li ho esposti, dato che non sei certo il primo che usa i provider su quell'hosting

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio