+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [ASP.Net]Multilingua

Renero non è in linea Novello

[ASP.Net]Multilingua

Salve tutti,
    prima di tutto grazie per gli ottimi consigli di SignIn sull'invio delle mail.. sono stati preziosi..
    ora vorrei porgere l'attenzione su un altro problema: i siti multilingua

seguendo i vari tutorial che ci sono circa la Localizzazione sono riuscito a far girare una pagina in più lingue ma non la masterpage il problema sta nel fatto che non è consentito, almeno credo, poter fare l'ovverride del metodo InitializeCulture() della classe System.Web.UI.Page... come risolvo dunque il problema di creare il mio sito multilingua..

nb: uso asp.net 2.0 con Framework 2.0

L'avatar di SignIn
    SignIn non è in linea Scribacchino
    Luogo
    Milano
    Quote Originariamente inviato da Renero Visualizza il messaggio
    Salve tutti,
    ....
    seguendo i vari tutorial che ci sono circa la Localizzazione sono riuscito a far girare una pagina in più lingue ma non la masterpage il problema sta nel fatto che non è consentito, almeno credo, poter fare l'ovverride del metodo InitializeCulture() della classe System.Web.UI.Page...
    ...giusto...le masterpage non hanno accesso al metodo InitializeCulture sulla pagina, dato che si tratta di usercontrol(vedere sempre da cosa ereditano gli oggetti)....
    ...le tue pagine aspx devono ereditare da una classe base in cui gestisci la lingua

Renero non è in linea Novello
    sinceramente non mi è molto chiaro.. mi potresti gentilmente indicare un esempio chiarificatore???

grazie anticipatamente

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio