Ciao
stò studiando i controlli Aiax ( premetto che è la prima volta che li uso).

Ho creato una pagina con un Repeater all'interno di un UpdatePanel. Lo scopo sarebbe di evitare l'aggiornamento del reapeter alla pressione dei button contenuti al suo interno.

Ma non mi riesc, credevo che bastasse indicare l'opzione , almeno così mi sembrava di aver capito dalla guida che ho seguito. Mi sfugge qualcosa?

Vi posto un po di codice per capire:
codice:
<asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server">
            </asp:ScriptManager> 

<asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server" UpdateMode="Conditional">
             <ContentTemplate>

<asp:Repeater ID="MyRepeater" runat="server"  OnItemCommand="MyRepeater_onItemCommand" onItemDataBound="MyRepeater_ItemDataBound" >

<HeaderTemplate>    
                    </HeaderTemplate> 
                    <ItemTemplate>       

......mio testo repeater..............
	     	  		                    <asp:Button ID="Button2" CommandName="piu" runat="server"   	  						                    CommandArgument=<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "id")  %> Text="+" BackColor="#CC0000" 
                                BorderColor="#FF5050" ForeColor="White" Height="25px"/>
	     	  						                    <asp:Button ID="Button3" CommandName="meno" runat="server" 
	     	  						                    CommandArgument=<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "id")  %> Text="-" BackColor="#CC0000" 
                                BorderColor="#FF5050" ForeColor="White" Height="25px"/></small></p></li>
	     	  		                    <li class="grid_2-right">                   	     	  		

<asp:Button ID="MyButton" CommandName="Ordina" runat="server" 
	     	  						                    CommandArgument=<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "id")  %> Text="Ordina" PostbackUrl='<%# "#elemento" + DataBinder.Eval(Container.DataItem, "idS")%>'  />

............altro testo reapeter........................................                 

</ItemTemplate>  
                        <FooterTemplate>
                        </FooterTemplate>
                    </asp:Repeater>	  
                </ContentTemplate>
         </asp:UpdatePanel>

Nella parte codice ho questo :

codice:
 Public Sub MyRepeater_onItemCommand(ByVal Sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.RepeaterCommandEventArgs)
        Dim pippo As String
        pippo = e.CommandArgument
        Dim id As String = e.CommandArgument.ToString

Dim testo As String = "testo_" & id
        'valore della variabile ricevuta
        Dim testo_value As String = Request.Form(testo)
        Dim comando As String = e.CommandName.ToString

If comando = "piu" Then
            Dim textbox = TryCast(e.Item.FindControl("Text1"), System.Web.UI.HtmlControls.HtmlInputText)
            Dim test As String = textbox.Value
            textbox.Value = test + 1
            If textbox IsNot Nothing Then
                textbox.Focus() 'set the focus of the control through it's cursor
            End If
        ElseIf comando = "meno" Then
            Dim textbox2 = TryCast(e.Item.FindControl("Text1"), System.Web.UI.HtmlControls.HtmlInputText)
            Dim test2 As String = textbox2.Value
            If test2 = "0" Then
                textbox2.Value = "0"
            Else
                textbox2.Value = test2 - 1
            End If

If textbox2 IsNot Nothing Then
                textbox2.Focus() 'set the focus of the control through it's cursor
            End If
        ElseIf comando = "Ordina" Then
            Dim textbox3 = TryCast(e.Item.FindControl("Text1"), System.Web.UI.HtmlControls.HtmlInputText)
            If textbox3 IsNot Nothing Then
                textbox3.Focus() 'set the focus of the control through it's cursor
            End If
            SalvaOrdine(id, testo_value)
            cercaTotaleOrdine()
        End If
come faccio a fare in modo che al postback successivo della pagina web il panello non si aggiorni e resti fermo e invariato?