+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto funzione include

david_werewolf non è in linea Novello

Question aiuto funzione include

Buon giorno a tutti! avrei bisogno di una mano da parte vostra maestri

Il mio problema sta nel fatto che non so come gestire la mitica funzione include
    Devo fare un sito che contiene più pagine e ho già fatto la index.html dentro di cui ho un menu, un header, un footer e un blocco per il contenuto e voglio che anche sulle altre pagine si trovi il menu il header e il footer. So che devo utilizzare include ma non so come e speravo che voi mi potreste aiutare
    Forse (o quasi sicuramente ) il problema che ho è un pò stupido ma sono nuovo e voglio imparare... ah si e a scuola non impariamo queste cose, nonostante faccio il 4° anno dell'ITIS

Vi ringrazio in anticipo e buona Domenica a tutti!

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Quote Originariamente inviato da david_werewolf Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! avrei bisogno di una mano da parte vostra maestri

Il mio problema sta nel fatto che non so come gestire la mitica funzione include
    Devo fare un sito che contiene più pagine e ho già fatto la index.html dentro di cui ho un menu, un header, un footer e un blocco per il contenuto e voglio che anche sulle altre pagine si trovi il menu il header e il footer. So che devo utilizzare include ma non so come e speravo che voi mi potreste aiutare
    Forse (o quasi sicuramente ) il problema che ho è un pò stupido ma sono nuovo e voglio imparare... ah si e a scuola non impariamo queste cose, nonostante faccio il 4° anno dell'ITIS

Vi ringrazio in anticipo e buona Domenica a tutti!
    Ti riferisci a include di PhP?
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!
    Progettista di Reti e Telecomunicazioni CISCO.

david_werewolf non è in linea Novello
    ehm... no.
    mi riferisco all'include che ASP mette a disposizione... sennò avrei scritto il thread nella sezione PHP

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio