+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Affiancare datagrid in un web form

persichetti non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Piacenza

Affiancare datagrid in un web form

Ciao a tutti,
    sto iniziando a cimentarmi con asp.net e i web form e volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere:
    Vorrei visualizzare nel web form tre datagrid (di poche colonne ciascuno) affiancate, in modo che l'utente possa guardare i dati senza scorrere la pagina (e anche per una questione estetica), ma non ci riesco....
    Questo mi porta ad una domanda più generale: la disposizione dei controlli su un web form in design mode è un pò diversa rispetto ai tradizionali windows form (dove si ha la massima libertà).
    Dove posso trovare un pò di documentazione in merito?

Ciao e grazie
    Chissà perchè non ho cambiato mestiere quando ero ancora giovane!

Blogs
    6
    Potresti inserire una Table, dentro un DIV, ed impostarla per mostrare 1 riga e 2 Colonne.

All'interno delle "2 Celle", potrai inserire le 2 DG.

Non so se questa è la soluzione migliore per ottenere quello che vuoi, però posso dirti che la "formattazione" della pagina si basa su puro codice HTML ed eventualmente Stili CSS, quindi potrebbe risponderti sicuramente meglio un Web Designer.

PS: potresti anche formulare la domanda in maniera più generica (riferendoti alla sola formattazione della pagina) e postarla nell'apposita sezione HTML, XML, CSS, Javascript, DOM
    NB: Per copiare il codice inserito con il SyntaxHighlighter (codice colorato con numeri di riga a fianco), prima si deve eseguire un DoppioClick sul codice e successivamente copiarne il contenuto, altrimenti si avranno problemi di Formattazione
    ___
    VB.Net: {Extension Methods} {Lambda Expressions} {BinaryFormatter} {GetExternalIp} {CustomBinding}
    HowTo: {Windows 7 - Installare il Sistema su C e la cartella Users su D}{Windows 7 - Spostare la cartella Users su altra Partizione}
    Blog: {Fix's Blog}

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio