+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 2 web application sullo stesso server

net-addiction non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Treviso
    Ciao a tutti..
    Io ho questo problema.. ho un server in ufficio su cui girano 2 web-application da me create (ovviamente col vostro aiuto). Queste due applicazioni sono anche 2 risorse di un programma di VPN che effettua un URL mapping. In queste Web-apps dopo l'autenticazione c'è un messaggio di saluto. Ora... se io attraverso questo programma entro prima nella WebAppl1 e poi nella WebAppl2 trovo che nella seconda nel saluto al posto di Benvenuto *nome* c'è Benvenuto *attributo*.. il punto è che nella tabella utenti della seconda web-app non c'è attributo... quindi è un residuo della prima.

Come posso ovviare a questo problema?
    Casualmente i nomi delle tabelle che vengono consultate durante l'autenticazione hanno lo stesso nome.. potrebbe essere che semplicemente cambiando nome a una delle due si risolva tutto?? oppure.. come faccio a stoppare "l'array di sessione" alla chiusura della finestra?

Buona giornata.
    - The user formerly known as GRiM[R]eaPeR -

Luogo
    Treviso
    Ok... un problema l'ho risolto.. nel senso che adesso non fa piu confusione tra i due database... era solo questione del nome delle variabili di sessione..

adesso pero .. se mi autentico in entrambe non riesco a collegarmi al database della prima che ho aperto.. come faccio??

Luogo
    Treviso
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e37'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input 'commenti'. Verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente.

come se non potesse dividere le due connessioni db.

+ Rispondi al Thread