+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Symbian 5th - Symbian^3]mScreenTester

L'avatar di Shides
    Shides non è in linea Novello
    Luogo
    Catania

[Symbian 5th - Symbian^3]mScreenTester

Ciao a tutti, utilizzo questo spazio per presentarvi l'applicazione che ho creato per gli smartphone Symbian 5th (nokia 5800, n97, c6, 5530 ecc...ecc...) e Symbian^3(n8, c7, c6-01 ecc...ecc...).
    Si tratta di mScreenTester, nella versione che è stata pubblicata su Nokia Ovi Store l'applicazione permette di controllare se il touchscreen funziona correttemente in tutte le coordinate del display
    La versione che per ora è su Ovi Store ha un interfaccia minima ed è una bozza della versione 1. La potete trovare a questo link: Ovi Store: mScreenTester
    Come da descrizione già stavo lavorando alla versione 1, infatti, ieri ho inviato a Nokia una versione "demo" della versione 1 ed in questi giorni si sta sottoponendo ai Criteria Test, che se passerà verrà pubbicata su Ovi Store (La final della v1 la completerò al ritorno dal viaggio d'istruzione)

Le differenze la v0.5 e la v1 demo sono queste:
    Interfaccia grafica totalmente ridisegnata
    Codice migliorato
    Maggior fluidità

Che dire? se avete uno smartphone Symbian 5th o Symbian^3 provatela, tanto è del tutto gratuita (nemmeno gli sponsor ho messo) così almeno in caso trovate bug me li potete pure segnalare

L'avatar di Shides
    Luogo
    Catania
    Salve a tutti, eccomi con delle news
    Oggi è stata resa pubblica per il download la versione 1.0 del mio programma quindi userò questo post per fare una sorta di articolo

mScreenTester v1.0

mScreenTester è un applicazione che permette di controllare se il touchscreen funziona in tutte le sue coordinate.

Adesso è disponibile la versione 1 e le novità rispetto la precedente sono:
    • Interfaccia totalmente ridisegnata
    • Più User Friendly
    • Più Fluido nell'esecuzione

Nella prossima versione(1.1) verranno implementate le seguenti novità:
    • Nuovo test: "ScreenTest" che permetterà di controllare se ci sono pixel "addormentati" ed in caso di provare a risvegliarli.
    • Varie ed eventuali.

Il link per scaricare l'applicazione è sempre lo stesso, ovvero questo: Ovi Store: mScreenTester
    Ricordo che è compatibile con tutti gli smartphone Symbian 5th Edition(Nokia c6-00, Nokia 5800, Nokia 5530, Nokia 5230, Nokia N97, Nokia N97 Mini ecc...ecc...) e gli smartphone Symbian^3(Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01, Nokia E7)

L'avatar di sistemista
    sistemista non è in linea Topo di biblioteca
    Luogo
    Prato
    Io ho un xpress 5800,lo provo e poi ti dico le mie impressioni.
    Volevo chiederti con cosa programmi i symbian?sono interessato per sviluppare qualche applicazione a livello personale..se cortesemente mi dai info in merito ti ringrazierei.
    Sono stato nella terra del terrore e dei Vampiri...la transilvania? No!..in Banca.
    A Lupara?Min***a...Tecnologia Sicula è!

L'avatar di Shides
    Luogo
    Catania
    Ciao, grazie per l'interesse ^^
    Comunque io per programmare uso un linguaggio proprietario di Symbian, si chiama M-Shell.
    Come linguaggio è abbastanza pratico e anche senza conoscerlo a fondo si riescono a fare cose carine, ma la vera caratteristica è quella che puoi programmare direttamente dal tuo smartphone!
    Ti lascio un link dove puoi trovare download, informazioni, documentazione e se non bastasse c'è pure un forum di supporto che essendo passato un pò di moda come linguaggio è un pò desertico =/
    m-shell.net

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio