+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il mio nuovo blog

L'avatar di diotta88
    diotta88 non è in linea Novello

Il mio nuovo blog

Ciao a tutti ragazzi!!!
    da poco ho aperto il mio blog:

Informatica e Dintorni | ...guide, curiosità, risoluzioni problemi, e tanto altro...tutto in ambito informatico...

in questo forum parlo di informatica: guide di vario genere, e guide su come tenere un blog, oltre a racconti ed esperienze divertenti con i miei clienti.

se non fate niente e volete passare 5 minuti fateci un salto, e fatemi sapere cosa ne pensate...

se vi piace aiutatemi a crescere, mettendo "mi piace" sulla pagina facebook, e il follow su twitter!!!

grazie a tutti in anticipo

L'avatar di bumm
    bumm non è in linea Very Important Person Ultimo blog: [VB2010] ComboBox ed Enumeratori
    Luogo
    Bologna
    Blogs
    1
    Ciao, diotta88
    Per curiosità ho visitato il tuo blog. Sinceramente non mi è piaciuto. Non esteticamente, ma il contenuto. Stai prendendo in giro un vecchietto, che ti chiede le info sul telefonino - c'e poco da ridere. Gli altri post non sono meglio.... Personalmente ho smesso di chiedere le informazione agli adetti della sala in Mediaworld, Euronics e altri.
    Sulla domanda:"Avete HDD esterni con la funzione NAS?"
    mi chiedono "cos'e NAS?",
    oppure sulla domanda:"Questo router ha la gestione della NAT?" - "Cos'e una NAT?" oppure "Leggete sulla confezione.".
    Se tutti sapessero configurare una LAN, reinstallare SO, sostituire HDD, e.c.c rimarresti senza lavoro. Il fatto che sei "bravo in informatica"(ho i miei dubbi pero) non ti da diritto di prendere in giro le persone, che di informatica sanno poco o niente. Magari sono bravi in un altra materia, in quale tu sei profano. Prenderesti in giro un chirurgo, che non sa la differenza tra Floppy e HDD, trovandoti in una sala operatoria? Non credo proprio...
    Quindi le mie osservazioni:
    1. Dovresti cambiare atteggiamento.
    2. Di informatica, non c'e neanche traccia. Quindi o cambi il contenuto, o il nome e tematica del tuo blog.
    3. La "ragazza con depilatore" e forte.... (anche se ha ragione. Non è soddisfatta e quindi, entro 10 giorni può restituire la merce.) quindi dovresti puntare più su Humor che su IT
    4. Il design non c'è male(anche se non mi piacciono i layout a larghezza fissa) Da controllare CSS (vedi la colonna a destra(all'inizio), in crome il testo esce oltre il bordo della colonna).
    "HeloWorld.exe" 17 errors, 31 warnings.

Non mi mandate le richieste di aiuto via PM! Non vi risponderò! Tutte le domande fateli sul forum!

L'avatar di stef
    stef non è in linea Moderatore Globale
    Luogo
    Erba (CO)
    Ciao diotta88, ho visitato il tuo Blog e mi trovo d'accordo con quanto ha detto bumm, anche a me non piacciono quei post semi-satirici, anzi sinceramente li trovo alquanto antipatici...

Riguardo al problema segnalato da bumm con i CSS (testo che esce fuori dalla colonna), io lo rilevo anche con Firefox 5 e IE 9.

Ciao!

- Cento anni fa... La tranvia Como-Erba il mio primo libro :-) !

- Per un viaggetto virtuale nella bellissima Brianza:

http://www.altabrianza.org

- Non rispondo in privato a domande su argomenti tecnici, per favore ponete i vostri quesiti nei forum appositi. Grazie!

Luogo
    Provincia di Piacenza
    Blogs
    2
    Non sono un "webmaster", quindi tecnicamente non so dirti altro che alcuni link mi appaiono con testo e sfondo entrambi blu (illeggibili).
    Per i contenuti quoto i colleghi:
    owner - Kona s.r.l.

+ Rispondi al Thread

Tag per questa discussione

Permessi di invio