Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un mega gestionale gratuito per tutti 22Mb con guida

frank.a Guest

Arrow Un mega gestionale gratuito per tutti 22Mb con guida

Ho prodotto un software free (gratuito) gestionale in italiano cioè Progetto Gest da scaricare da xxxx nella sezione download.
    Se volete segnalatelo ad un'amico, scaricatelo e usatelo , perchè " un regalo è un regalo "

Un programma completo gestionale contabile multiutenza con:
    Fatture, prodotti, magazzino, scorte, listini, clienti, fornitori, pagamenti...ecc , gratuito e sempre usabile anche per uso non privato, senza alcuna richiesta nè economica, nè di login .

Gestisce listini con immagini dei prodotti, sia per la vendita al Pubblico, che a Rivenditori che a Distributori con prezzi variabili per fasce d'acquisto, scontistica e per quantità.

Con questo software potrai gestire in q.tà illimitata:
    • Settori merceologici
    • Categorie e Tipologie
    • Articoli e Gruppi
    • Clienti, Agenti, Fornitori
    • Fatture, DDT, Preventivi, Ordini, Note di Credito, Resi, Prenotazioni
    • Inventario Magazzino, Carico e scarico automatico e manuale, Articoli sottoscorta
    • Pagamenti, Scadenzario fatture attive e passive, Scadenzario Agenti, Pagamenti reateali
    • Marche dei prodotti
    • Aliquote Iva con e senza
    • Listini in Pdf generati automaticamente per ogni settore, Tipologia, ecc con prezzi per Pubblico, Rivenditori, fuori settore di appartenenza, Distributori il tutto con immagini dei prodotti o senza.
    • Filtri avanzati per ogni tipo di report in modalità "raggruppa"

Il programma funziona su computer windows anche in rete aziendale mutiutenza.

Poi ho altre 2 versioni che sono a pagamento con piccolo canone mensile
    1) Progetto Ecom (completa B&B, B&C e C&C)
    2) Progetto Ecom Light (solo B&C e C&C) per gli Utenti che non devono fare vendite - B&B (Business to Business), cioè fra Aziende ( es. vendita a Rivenditori, Distributori, ecc...)

Sono per l'e-commerce a tutti i livelli B&B, B&C e C&C illimitati in tutto e capace di gestire fino a 5 siti contemporaneamente anche di grafica e archivi diversi, il tutto con 5 email, spazio hosting illimitato, dominio .it.com ecc..., assistenza gratuita, help desk compresi.

Fatelo girare, se vi è piaciuto !!!!!!!

Per chi vuole mandare Newsletter ad una lista in Htm da database mdb può utilizzare il programma Freeware "AlexxiaEmail" scaricabile direttamente da xxxxx nella sezione download.
    Ultima modifica di Master85; 15-01-2013 17:43  Motivo: trojan

pisu Guest

gestionale gratis

ciao
    scrivi che hai messo a disposizione questo gestionale
    ma dove si scarica ??
    non trovo il link

L'avatar di ruggi1984
    ruggi1984 non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Foggia
    Quote Originariamente inviato da frank.a Visualizza il messaggio
    Ho prodotto un software free (gratuito) gestionale in italiano cioè Progetto Gest da scaricare da xxx nella sezione download.
    Se volete segnalatelo ad un'amico, scaricatelo e usatelo , perchè " un regalo è un regalo "
    Volevo solo segnalare a tutti che quel link, all'epoca del post non lo so, se aperto oggi, installa un "Trojan.JS.Redirector.xa"

Conviene oscurare il link o cancellarlo definitivamente dal 3d.
    Ultima modifica di Master85; 15-01-2013 17:43 

L'avatar di gibra
    gibra non è in linea Amanuense
    Luogo
    Breganze (VI)
    Quote Originariamente inviato da pisu Visualizza il messaggio
    ciao
    scrivi che hai messo a disposizione questo gestionale
    ma dove si scarica ??
    non trovo il link
    Ahi ahi ahi...

Se sei entrato nel sito controlla di non esserti già beccato il trojan.
    Non vorrei spaventarti ma il mio Kaspersky 2013 mi ha bloccato appena ho fatto clic sul link, mostrandomi questo:

Trojan.js.redirector.xa.gif

Quindi se non sei stato bloccato potrebbe essere che te lo sia beccato.

Blogs
    12
    Oltretutto stiamo parlando di un argomento risalente al 2005. Chiudo subito il thread

Discussione chiusa

Permessi di invio