+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I siti creati da me...

L'avatar di diotta88
    diotta88 non è in linea Novello

I siti creati da me...

Ciao a tutti, sono qui per presentarvi i siti creati da me per la ditta in cui lavoro. non sono un esperto ma mi sembra di aver raggiunto buoni risultati. fate sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea per migliorarli....

ciao a tutti

www.ietimpianti.it
    www.ctbcostruzioni.it
    www.impianti-fotovoltaici-pesaro.it

L'avatar di daniele-puma
    daniele-puma non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Milano
    Ciao!

Inutile puntualizzare su grafica, layout ed altro, è una questione di gusti e di richieste del committente.

I siti sono completi e funzionali, e questo -credo- è ciò che più può interessare al visitatore in cerca di informazioni.

Ti segnalo tuttavia dei piccoli malfunzionamenti sui menù:
    - IET Impianti con Firefox il menù a tendina si posiziona sotto l'animazione flash, con IE tutto regolare;
    - CTB Costruzioni con Firefox l'allineamento del menù è sfalsato invadendo i contenuti della pagina, con IE tutto ok;
    - link non raggiungibile;

A tal proposito ti invio un link, che ti permetterà mediante il servizio free offerto di testare la visualizzazione delle tue pagine con vari sistemi operativi, browser, ed altre opzioni:
    Check Browser Compatibility, Cross Platform Browser Test - Browsershots

Inoltre se ti va di renderli accessibili e validarli secondo le specifiche del W3C, dai un occhio qui:
    The W3C Markup Validation Service

In gamba! Ciao
    Daniele Puma
    http://www.danielepuma.com

Se l'intervento ti è stato utile, clicca su .

L'avatar di diotta88
    diotta88 non è in linea Novello
    grazie per i tuoi consigli e le tue critiche, seguiro le procedure che mi hai detto e migliorero i miei siti...

ciao alla prossima

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio