+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: App Invetor - minacce per la sicurezza

L'avatar di Luca Cannav˛
    Luca Cannav˛ non Ŕ in linea Scolaretto
    Luogo
    Siracusa

App Invetor - minacce per la sicurezza

Ciao a tutti, non scrivo da diverso tempo
    io ho un grosso problema che non sono in grado di risolvere da solo.
    Ho iniziato un nuovo progetto per mio cugino, in cui ho inserito un browser (che non avevo mai usato).
    Per il mio errore nel browser homeURL ho inserito un link errato, mi spiego meglio: invece di inserire "https" ho inserito "http" (non so se questa potrebbe essere la causa del problema).
    Pi¨ tardi, incontrando mio cugino e volendo mostrargli la prima bozza dell'interfaccia, ho effettuato l'accesso dal mio smartphone e ho scaricato l'APK.
    Durante l'installazione Ŕ apparsa la parola "Minacce alla sicurezza" e da quel momento non riesco a risolvere questo problema. Ogni test, ogni nuovo progetto, ottengo la suddetta scrittura con i relativi inconvenienti.
    Dichiaro di non avere virus sul mio PC e / o smartphone (almeno spero) perchÚ utilizzo una versione in abbonamento di uno dei pi¨ grandi software antivirus sul mercato.
    Ho eseguito una scansione approfondita sia del PC che dello smartphone senza riscontrare alcun problema.
    Per favore, potete aiutarmi grazie. Sto programmando con APP Invetor da un paio di anni e con ogni nuovo progetto la mia esperienza cresce e mi diverto sempre di pi¨, ma questo problema Ŕ un grande fastidio.

Grazie mille

L'avatar di AntonioG
    AntonioG non Ŕ in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Commodore 64 e Codemotion
    Luogo
    Roma
    Blogs
    5
    Non Ŕ che si capisca molto ....
    Avvisi generali e importanti, a pena CHIUSURA thread e/o BAN
    Il crossposting Ŕ vietato.
    Le richieste di "pappa pronta" sono vietate.
    Utilizzate i tag CODE per il codice.
    Leggere il Regolamento per chiarimenti PRIMA di creare nuovi thread.
    Utilizzare sempre i PM per comunicare con i moderatori.
    Non mi contattate in PM per problemi di software, usate il forum

L'avatar di Luca Cannav˛
    Luca Cannav˛ non Ŕ in linea Scolaretto
    Luogo
    Siracusa
    Ciao Antonio grazie per l'attenzione
    Ogni volta che provo ad installare un apk creato con APP Inventor, mi spunta la scritta "Minacce per la sicurezza" - la tua app potrebbe essere stata infettata da un virus. IGNORA - DISINSTALLA.
    Non mi era mai capitato da quando uso APP Inventor, ho diverse app fatte da me sul cellulare con le quali lavoro giornalmente senza nessun problema (app create tempo fa).

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio