+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Richiesta aiuto] Modifica template

cortizone2000 non è in linea Novello

[Richiesta aiuto] Modifica template

Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di modificare la template:

flashmo 184 business - Free Flash Template

riducendo da 12 a 6 i "quadranti" che appaiono nel menu iniziale, e se quel qualcuno è disposto a darmi una mano...

Grazie in anticipo.
    Ciao!

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)

Thumbs up

ciao ti basta semplicemente eliminare le voci in piu nell'array: provato e testato!
    facendo diventare l'array cosi
    codice:
    var menu_label:Array = new Array("WELCOME", "PRODUCTS", "SERVICES", "LATEST NEWS","PHOTO GALLERY", "CONTACT" );
    poi devi aggiustare i codici delle pagine

Grazie per la risposta.
    Vado a provare...

Ok, funziona nel senso che le icone cliccabili diventano 6 ma le pagine che si aprono in corrispondenza di ognuna di loro sono scombinate (per aprire la photo gallery adesso devo cliccare su "contact"...)
    "Aggiustare i codici delle pagine" significa sistemare questo? Mi sa che modificare questa template essendo a un livello 0 di Flash è impossibile... Sbaglio?

Giusto per fare qualche altro esperimento: dopo aver ridotto a 6 le voci del menu, su cosa devo agire per riposizionarle? (per esempio in due righe da tre?)

Grazie...

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)
    ciao cortizone2000,
    sbagli a dire che è impossibile, volere potere
    certo essendone digiuno è molto difficile, ma piano piano impari e quello che credevi impossibile diventa facile
    in poche parole con l'array passa il numero del frame presente nel movieclip al frame principale numero 9 che si chiama "flashmo_contents" per intenderci dove si trova Welcome to our website la spiegazione e l'immagine, fai doppio click su di esso e si aprono i frame del movieclip oppure la trovi nella libreria nella cartella 1. layout.

Se il problema è semplicemente il nome basta modificarlo nell'array e poi modifichi flashmo_contents, copiando in verticale i frame che vuoi copiare sostituendoli con la pagina che vuoi far visualizzare.
    per riordinarle invece è un bel pò il lavoro da fare fai prima a fare tutto da zero .

comunque un consiglio fai una copia del template e modifica quello,

Si, hai ragione. Per me Flash non è essenziale (intendo per il mio lavoro o altro), però sono molto curioso e credo che un pò di impegno ce lo metterò lo stesso.

La copia del template è stata la prima cosa che ho fatto :-)

Faccio qualche altro esperimento... Grazie ancora.
    Ciao!

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio