+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema nella modifica di un template flash

Leleny non è in linea Novello

Question Problema nella modifica di un template flash

Buongiorno a tutti.. Ho un problema (per voi credo sia una banalità assurda, ma per me è insormontabile) con Adobe Flash cs5.
    Dunque, premetto che è la prima volta che uso questo programma, non ho studiato per questo, ma semplicemente mi piace imparare. Un'amica ha acquistato un dominio e scelto un template flash per il suo sito. Mi ha chiesto se potevo modificare le varie scritte di default per adattarle a ciò che vuole fare, e se potevo cambiare le foto. Ripeto, siccome sono ignorante in materia (me la cavo con DWeaver e html) cercando su forum ecc, ho capito ( geniaccio, eh?? ) che mi serviva Adobe Flash. Ma, dopo aver caricato il template, mi sono bloccata.. :-( Non riesco assolutamente a capire cosa devo fare per modificare le scritte e le foto. Mi si apre solo una schermata di una scena, che non mi permette di fare nulla.. Ho letto qualcosa in merito a esportare il tutto per modificare direttamente su DW, è vero? Se sì, come fare? Chiedo scusa per la domanda per voi magari banalissima, ma davvero, anche con guide non riesco a capire come devo fare!
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!
    Lel.

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)
    eheh scusami ma macavo da un pò.
    Dipende da molti fattori postami il file fla che ci dò un occhiata! le scritte sono semplici da cambiare.

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio