+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ..è possibile?.. penso di si, ma come dovrei comportarmi??..

simon31184 non è in linea Novello

..è possibile?.. penso di si, ma come dovrei comportarmi??..

Ciao ragazzi, sono nuovo freschissimo del forum.. faccio il grafico, e per la prima volta mi hanno proposto di fare un sito in flash (credo sia la soluzione più adatta, al massimo smentitemi), ed io ho accettato moooooolto entusiasta, perchè MAI DIRE DI NO ALLE OPPORTUNITA'.. il punto è che io ADOBE FLASH, non l'ho MAI NEMMENO APERTO!.. e fin qui ci siamo, posso farmi aiutare da un amico più esperto ma vorrei sapere, prima di buttarmi a fare una roba che magari viene più semplice con altri mezzi, è possibile creare questa pagina internet composta da un disegno a fumetto in bianco e nero, inanimato, al cui passare del mouse su diverse zone dello stesso, ad esempio dei fornelli, questi si colorano e si animano in una piccola sequenza di loop, alla quale una volta clickato sopra viene aperta una finestra sempre in stile disegno ( roba semplice da 5minuti di illustrator intendo, ispirato allo stile di YouTube - Simon's Cat 'Cat Man Do' ) contenente immagini e testo?............... è possibile facendo tutto con flash?.. è da fare tutto solo con flash?.. se qualcuno ha un bel consiglio da darmi gliene sarei molto grato!..
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno..

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)
    ciao se vuoi una mano basta chiedere,
    ma non si capisce bene cosa vuoi fare!
    fare e fattibile quasi tutto bisogna capire cosa vuoi fare prima di dirti si o no

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio