Buonasera a tutti, poco tempo fa mi misi alle prese con un template in flash per un amico che mi chiese di modificarglielo ( quindi fotografie, testi vari e cose semplici comunque). Io accettai e glielo feci senza troppi problemi ma con qualche difficoltà dato che non avevo mai messo le mani su progetti simili. Ora sto modificando un template acquistato sul web e mi sono bloccato su una, a parere mio, stupidaggine che non riesco a risolvere.
Questo template ha un galleria fotografica composta da una preview verticale di 3 foto sulla destra, un ingrandimento centrale ed un tasto per scorrere alla sequenza di preview di foto successiva. Ogni simbolo ha al suo interno un livello con le foto ed un livello con " stop(); " lungo tutta la durata del livello delle foto. Inizialmente le foto inserite erano 6 quindi io ho pensato che per aggiungerne altre bastasse creare dei fotogrammi chiave vuoti lungo il livello foto dei due simboli ed allungare il livello " stop(); " fino alla fine di essi. Per le prime sei foto la modifica è andata a buon fine, mentre per le ultime tre che ho aggiunto ( totale 9 foto ) ho riscontrato un problema: nella preview vedo le foto inserite da me mentre quando vado a premere su di esse non mi apre la foto giusta ma la foto della sequenza prima. ES: premo la foto n°9 della preview e mi apre la n°6.

Chiedevo gentilmente se qualcuno avesse una risposta a questo problema, nell'attesa vi ringrazio tutti.
Davide.