+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [F CS5/AS 2.0] Visualizzazione gallery, come fare?

fsartori88 non è in linea Novello

Exclamation [F CS5/AS 2.0] Visualizzazione gallery, come fare?

Ciao a tutti sto preparando un esame per l'università e ho un grosso problema:

devo creare un ipertesto dentro al quale dovro inserire delle gallery fotografiche
    però premetto che è la prima volta che uso flash;

ecco cosa ho fatto:

- mi sono creato la gallery come un gallery.fla ed ho pubblicato il relativo gallery.swf
    -dentro al mio ipertesto ho creato un pulsante al quale ho inserito il seguente script:
    on (release) {
    loadMovieNum("gallery.swf", 1);
    }

poi salvo tutto e pubblico il mio ipertesto.swf

il risultato è che se lo visualizzo a "finestra" tutto è ok però io voglio visualizzare tutto a
    "schermo intero" così
    apro il mio ipertesto.swf
    ctrl+f e visualizzo a schermo intero il mio ipertesto con relativo pulsante
    però quando clicco sul pulsante tutto il documento si rimpicciolisce con le dimensioni che
    avrebbe a "finestra" e non va bene!!!!

quindi come posso fare perchè tutto rimanga grande??? le ho provate tutte

ps se volete vi invio il file via mail se non capite molto bene però non saprei come scriverlo meglio =/

ringrazio tutti coloro che rispondessero il prima possibile perchè sennò addio esame!!!

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)
    Ciao non so se hai gia risolto e in quel caso non serve a niente questa risposta ma può servire ad altri che hanno il tuo stesso problema.

Se a quel che ho capito il problema è il ridimensionamento degli oggetti nello stage quando rimpicciolisci la finestra basta che vai nelle impostazioni di flash è cambi le impostazioni. Se pur cambiando per qualche motivo ciò non succede, vai a modificarle sul file html che ti crea assieme al file di flash.

Ciao spero di esserti stato di aiuto

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio