+ Rispondi al Thread
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Eliminare PopUp "Adobe Flash Player Settings" !

L'avatar di acer1629
    acer1629 non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Italy

Eliminare PopUp "Adobe Flash Player Settings" !

Ciao ragazzi
    qualcuno mi sa dire se è possibile evitare in Flash, dando automaticamente l'allow, la comparsa del seguente popup ?

http://www.macromedia.com/support/do...op_privacy.gif

Capisco la ragione per cui venga inserita, ma è un pò fastidiosa all'inizio della mia applicazione che usa il microfono

Grazie Mille !
    Il meglio deve ancora venire !

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)
    ciao acer1629,
    credo ma non sono sicurissimo che non puoi toglierla di default ma devo guardare meglio credo che sia per un fatto di privacy, a meno che l'utente non abbia salvato le impostazione nel sito dell'adobe. hai provato ad andare nelle impostazioni generali e salvare i settari permettendone l'utilizzo del microfono? dopo te lo fa ancora?
    credo l'abbiano fatto per prevenire spionaggi senza che l'utente non abbia dato impostazioni precise su come gestire la periferica.

L'avatar di acer1629
    Luogo
    Italy
    Ciao Devildragon
    a quali impostazioni fai riferimento ? Browser di navigazione o impostazioni di Flash ? :O

L'avatar di acer1629
    Luogo
    Italy
    Penso di aver capito a quali impostazioni fai riferimento, quelle di Flash che compaiono premendo con il tasto destro sulla mia applicazione. Ho provato a settare come CONSENTI microfono e webcam ... ma continua a chiederlo, provo a smanettarci un pò ... vediamo che succede

L'avatar di acer1629
    Luogo
    Italy
    Avevi ragione, settando il consenso nelle impostazioni ... non chiede più nulla.
    Se proprio non si può togliere da codice ... indirizzerò l'utente verso questa modifica.
    Grazie per il supporto !

L'avatar di devildragon
    devildragon non è in linea Scolaretto
    Luogo
    Sarzana (SP)

Thumbs up

ciao acer1629
    scusa se rispondo solo ora, ieri avevo talmente tanta nausea del pc che ci sono stato il più lontano possibile
    sono felice di esserti stato almeno in parte di aiuto
    googlando non ho trovato nulla al riguardo ma credo che non sia possibile, sempre per il discorso sulla privacy perché altrimenti su un portatile che ha integrato webcam e microfono se non segnalano le impostazioni quando non ci sono preferenze e il tuo filmato utilizza la webcam e/o il microfono potresti registrare senza che l'utente ne sia a conoscenza, almeno credo che sia questa la giustificazione.

ciao alla prossima e se trovi qualcosa al riguardo postala.

ciauz

L'avatar di acer1629
    Luogo
    Italy
    ciao !
    effettivamente ... è giusto che sia cosi ... altrimenti ci vorrebbe un attimo a creare un sito spia
    Inserirò una mini guida sul come tenere il microfono sempre abilitato per il sito in questione !
    Quando finirò l'applicazione ... la posto e mi dite cosa ne pensate !
    Grazie ancora !

Ciao Ciao !

+ Rispondi al Thread

Permessi di invio